Benvenuti nella sezione Bugs e Known Issues dei Forum! Qui è dove tutti i giocatori possono discutere su tutti i bug ed i problemi che possono verificarsi giocando a Kingdoms of Camelot: Battle for the North.
Durante il periodo di Closed Beta, il gioco potrebbe essere molto dinamico. Perciò probabilmente potresti incontrare qualche problema, noi dal canto nostro ci impegneremo per risolvere tutti i casi nel minor tempo possibile! Ti consigliamo di controllare interamente questa sezione prima di creare un nuovo thread. Probabilmente un altro giocatore potrebbe aver incontrato il tuo stesso problema e potrebbe in questo caso aiuatrti a presentare nel miglior modo possibile il tuo problema al team del gioco.
Lavorando insieme sarà possibile riprodurre il problema verificatosi più facilemente. E se verranno specificati tutti i passaggi precedenti al problema stesso, sarà più agevole per noi trovare una soluzione per risolverlo nel minor tempo possibile. Perciò quando riporti un bug sui nostri Forum, ti consigliamo di rispondere alle seguenti domande:
Infine, assicurati di controllare la sezione delle Patch Notes dei Forum per vedere se un problema come quello che hai incontrato tu è già stato risolto! Questa sezione sarà aggiornata tutte le volte che risolveremo un nuovo problema.
Grazie per il tuo contributo, per averci aiutato a rendere Kingdoms of Camelot: Battle for the North il miglior gioco che ci sia!
(N.B. per i giocatori di Kingdoms of Camelot su pc: questo gioco non ti connetterà al tuo account di gioco su pc; si tratta di un gioco per cellulari nuovo ed unico.)
Segui Kingdoms of Camelot: Battle for the North su Facebook e Twitter
Durante il periodo di Closed Beta, il gioco potrebbe essere molto dinamico. Perciò probabilmente potresti incontrare qualche problema, noi dal canto nostro ci impegneremo per risolvere tutti i casi nel minor tempo possibile! Ti consigliamo di controllare interamente questa sezione prima di creare un nuovo thread. Probabilmente un altro giocatore potrebbe aver incontrato il tuo stesso problema e potrebbe in questo caso aiuatrti a presentare nel miglior modo possibile il tuo problema al team del gioco.
Lavorando insieme sarà possibile riprodurre il problema verificatosi più facilemente. E se verranno specificati tutti i passaggi precedenti al problema stesso, sarà più agevole per noi trovare una soluzione per risolverlo nel minor tempo possibile. Perciò quando riporti un bug sui nostri Forum, ti consigliamo di rispondere alle seguenti domande:
- In cosa consiste il Bug/Problema? - Cerca di riassumerlo nel miglior modo possibile.
- Qual è il tuo nome giocatore? - Non dimenticare di indicare il tuo nome giocatore nel post.
- Come si è verificato questo Bug? - Cerca di essere il più preciso possibile in questo passaggio!
- Quale dispositivo usi per giocare? iPhone 3GS, 4, 4S; iPod touch di 3a, 4a gen; iPad 1 o 2. Che richiedono iOS 4 o successivi.
- Quando si è verificato il Bug/Problema, prova a fare il "Refresh" della tua app. - Ha funzionato?
Infine, assicurati di controllare la sezione delle Patch Notes dei Forum per vedere se un problema come quello che hai incontrato tu è già stato risolto! Questa sezione sarà aggiornata tutte le volte che risolveremo un nuovo problema.
Grazie per il tuo contributo, per averci aiutato a rendere Kingdoms of Camelot: Battle for the North il miglior gioco che ci sia!
(N.B. per i giocatori di Kingdoms of Camelot su pc: questo gioco non ti connetterà al tuo account di gioco su pc; si tratta di un gioco per cellulari nuovo ed unico.)
Segui Kingdoms of Camelot: Battle for the North su Facebook e Twitter
Comment