Il portale di Stonehenge sembra svanire quando ci si avvicina, così come il cielo blu e la sabbia dorata tentano ad approcciarsi. E' giunto il tempo di preparare e condurre la tua armata alle Guerre del Graal.

Suggerimenti su come prepararsi:

1) Aumenta il tuo potere! Come giocatore singolo e per l'intera Alleanza, truppe migliori garantiranno maggiori possibilità di vittoria, inizia quindi a radunarle!
2) Parla con il tuo fabbro. Persino i guerrieri più abili possono essere sconfitti con un colpo di spada. Forgia Armature per proteggere i tuoi guerrieri e potenzia le loro abilità!
3) Eroi. Gli Eroi giocano un ruolo fondamentale in battaglia e ti avvantaggiano nel combattimento. Potenziali il più possibile!
4) Le Alleanza sono squadre - rafforza la tua aiutando i nuovi membri a salire di livello. Maggiore sarà il numero dei membri pronti al combattimento, più avvantaggiato sarai - sia nel combattimento che nel potenziamento. Aumenta il livello delle tue Torri di Guardia e i tuoi Punti di Raduno per sbloccarne i benefici.

Fasi delle Guerre del Graal:

Dispiegamento
E' questa la fase per finalizzare le tue strategie e determinare quali truppe, Cavalieri ed Eroi vorresti inviare in battaglia.
Questa scelta determinerà il punteggio individuale. La somma del Potere dei membri dell'Alleanza determinerà il Potere dell'intera Alleanza. Il Potere dell'Alleanza influenza il punteggio totale per il quale esse possono competere. Schierando più truppe, il Potere Alleanza aumenterà, maggiore sarà il progresso che essa potrà raggiungere e più veloce scalerà la classifica!"

Battaglia
Alla fine della fase del dispiegamento, le Alleanze verranno accoppiate a seconda del Potere accumulato. E' possibile accumulare punteggio uccidendo truppe avversarie o ottenendo lotti PVE, così come conquistando e conservendo lotti speciali chiamati Meraviglie.

Vi sono diversi tipi di Meraviglie all'interno della Mappa, nonchè 1 Super Meraviglia - ottenendo una di queste avrai incredibili vantaggi...

Alla fine della Battaglia, l'Alleanza con il punteggio maggiore vince e tutti i partecipanti ottengono premi e punti di gloria.