1) Schieramento
Durante la fase di schieramento i giocatori in alleanza dovranno selezionare cavaliere, eroi e truppe che vogliono condurre in battaglia e assegnare un maresciallo avamposto.
Per schierare le truppe, vai nell'avamposto, seleziona la tab schieramento e tocca il tasto schiera truppe. Qui si aprirà un menù in cui potrai selezionare cavalieri, eroi e truppe che vuoi portare in battaglia:
Il numero di marce che potrai schierare da ogni città si basa sui livelli dei tuoi punti di raduno e ha un massimo di 10 marce per città.
Una volta schierate le tue truppe, potrai selezionare un maresciallo avamposto andando nell'avamposto e selezionando la tab "mie truppe".
2) Spostarsi sul campo
Dopo la fase di schieramento le alleanze saranno abbinate a seconda dei loro punteggi gloria e potere alleanza.
Il punteggio gloria alleanza indica come sono andate le alleanze nella scorsa Guerra del Graal, varia con ogni nuova sessione della Guerra del Graal.
Il punteggio potere alleanza indica il potere totale di truppe, eroi, cavalieri ed equipaggiamenti che l'alleanza condurrà in battaglia.
Una volta caricato il campo tocca ad ogni alleanza decidere il miglior piano d'azione per vincere la guerra.
3) Fase Battaglia
Il campo di battaglia ha diversi campi che se controllati forniranno boost attacco, velocità o vita per tutta la tua alleanza che potrebbero portare il combattimento in tuo favore.
Ci sono due modi di fare punti durante la Guerra del Graal; uccidendo NPC/truppe nemiche e avendo il controllo strategico dei Prodigi.
Uccidere truppe
Avrai punti per ogni truppa uccisa, più è alto il rango della truppa e più punti riceverai.
Il numero di truppe NPC schierate sulla mappa è relativo al numero di truppe che entrambe le alleanze portano in battaglia.
=> più truppe schierate significa più punti ottenuti dalla loro uccisione.
Prodigi
Avere Grandi Prodigi ti darà molti più punti che avere Piccoli Prodigi.
Più un Prodigio verrà posseduto, più velocemente si accumuleranno i punti.
La quantità di punti ottenibili dai Prodigi è relativa al numero di truppe che entrambe le alleanze schierano in battaglia.
=> più truppe condotte in battaglia dall'alleanza, significa più punti ottenuti dal controllo dei Prodigi.
4) Fase Ricompense
Ci sono 4 tipi di premi in queste Guerre del Graal: XP alleanza, punti merito individuali/alleanza, punti gloria e premi.
XP alleanza -
Partecipando alle Guerre del Graal darà alla tua alleanza dei punti XP che serviranno per farla aumentare di livello.
Salendo di livello avrai una serie di vantaggi tra cui: boost sul tuo server di origine, abilità avamposto, acquisizione di più oggetti Guerra del Graal ecc.
Punti gloria -
I giocatori che vincono la loro battaglia Guerra del Graal otterranno un numero di punti gloria basati sulla differenza tra i passati record di gloria delle due alleanze.
Il modo migliore per provare il tuo valore è di certo avere il nome della tua alleanza in vetta alla classifica Guerra del Graal!
Punti merito individuali/alleanza:
I punti merito possono essere usati per comprare o potenziare vari oggetti e abilità.
Più è alto il tuo punteggio Guerra del Graal, più alti saranno i punti merito che tu e la tua alleanza otterrete.
Oggetti -
Oltre a fama e punti merito, i giocatori otterranno un numero di oggetti Guerra del Graal, Frammenti del Graal e oggetti Premium a seconda del loro punteggio.
Più alto è il punteggio, migliori saranno i premi ottenuti.
Comment