"Proposta rinnovo game dal mondo di Arrow"

Questa lettera e' stata elaborata dai supremi e dai signori di tutte le maggiori alleanze del server Persephone e di riflesso da tutti i player di doa che essi rappresentano, molti dei quali vostri ottimi clienti.
Scriviamo questa lettera nella convinzione che sia Vostro interesse tenere in considerazione quanto segue. Sulla base di un comune riscontro di minore partecipazione al gioco e delle osservazioni raccolte, è nata l'esigenza di esporre alcuni punti critici del gioco che, Corretti, porterebbero vantaggio sia ai consumatori che al produttore. Ci permettiamo di far presente che la Vostra reputazione potrebbe giovarne e di conseguenza la longevità del gioco.

Ci siamo più volte riuniti per evidenziare perplessità riguardo ad alcuni aspetti di dragons of Atlantis, Heirs of the dragon, e ci siamo chiesti cosa avremmo potuto fare per evitare l'abbandono del game che in questi ultimi mesi sta avvenendo da parte di molti giocatori, con nostro e sicuramente vostro rammarico. Tutti i players che noi rappresentiamo sono concordi sui punti che seguono.

Punto1 CHE PER TUTTI NOI HA LA MASSIMA IMPORTANZA

1- STAGNI DI GUARIGIONE
In sintesi
a) tempi di cura ridotti del 75% (mantenendo la proporzionalità in base al numero di stagni)

b)diminuire di 1/10 i costi di guarigione in termini di risorse

c)aumentare la capienza degli stagni di 10 volte cosi che si possano curare piu truppe ad esempio al liv 20 uno stagno invece che 5.500 abbia una capienza di 55.000

d) possibilità di curare tutte le truppe
Comprese le cosiddette truppe elite.

e)per perle, semi, geodi e zolfo aumentare capienza deposito di almeno un 300% e la produzione di un 100% e renderle trovabili nei campi Anthropus

f) reintrodurre la possibilità di utilizzo di polveri testronius nella guarigione

g) introdurre code di guarigione come ci sono le code di truppaggio nelle guarnigioni.

2- ARMERIA

Il numero di pietre necessarie per far salire di livello le truppe (in particolare oltre il livello 5) e' già molto elevato; con la questione del tempo limite "6giorni", pena azzeramento della polla, diviene sostanzialmente proibitivo.
Chiederemmo quindi:

a) Annullamento dei tempi limite dei 6 giorni ed eliminazione dell'azzeramento delle polle lasciando ai players la possibilità di sviluppare le proprie truppe raccogliendo pietre nei campi anthropus.

b) Aumento delle probabilità di successo nei potenziamenti e/o incremento del punteggio ottenuto ad ogni giro di potenziamento.

d) annullamento del numero limite giornaliero di pietre trovabili nei campi anthropus.

Sappiate che questo è uno degli elementi che scoraggiano al gioco dato che truppe di livello elevato si fanno essenziali in combattimento. Inoltre lasciando libertà ai giocatori di trovare un numero di pietre elevato premiereste l'assiduità di alcuni, favorendo la presenza in game, aumentando la probabilità di scontri e la competizione in tornei per recuperare truppe.


3- MURA
Non c'è in game la possibilità di Scegliere le truppe da schierare in difesa (sarebbe più divertente poter scegliere cosa tenere in città e cosa mettere in difesa senza l'obbligo di esporre tutto il proprio esercito e/o di perdere gran parte del tempo ad allontanare truppe dalla città, cosa che si rende per altro impossibile se si considerano quantitativi di truppe elevati). Questa modifica renderebbe le battaglie senza dubbio più frequenti dando nuova vitalità al gioco. Inoltre permetterebbe che anche players piu piccoli possano murare non rischiando di perdere tutte le truppe. Ormai la disparità di potere è enorme ed il server sta morendo. Ne creerete altri ma tutti faranno la stessa fine. Se ognuno di noi potesse decidere con che truppe difendere sarebbe tutto piu semplice e sicuramente avvincente avendo anche la possibilità di testare la bravura nella scelta dei muri.

4-PREMI DI PASSAGGIO LIVELLO E OGGETTI DELL INVENTARIO
I premi passaggio livello danno un valore equivalente in rubini che realmente non è applicabile (si ottengono oggetti come "decreti doppie tasse" "nanos minerali/pietre ecc " che sono sostanzialmente inutilizzati ed accumulati in inventario). Il consiglio e' di dare ai players, in modo che non si sentano presi per i fondelli, il premio in rubini.
Se ciò non fosse possibile e considerando anche l'elevato numero di pezzi di armature del drago,distruttori di massa ecc, che molti di noi hanno in inventario, sarebbe auspicabile la creazione di un "punto di baratto o PASSAGGIO" tra giocatori della stessa Alleanza in cui si possano scambiare oggetti/armature a seconda delle necessità dei singoli offrendo l'opportunità di alleggerire l'inventario e di rendere più utili oggetti altrimenti inutilizzati.
Ricordate, decidendo, che un giocatore si annoia a trovare sempre le stesse cose ed alla lunga non aquista più. La possibilità di riutilizzare o scambiare oggetti potrebbe invece invogliare all'aquisto dato che nulla andrebbe "sprecato".

5- VILLAGGI INATTIVI e GETTONE di passaggio da un server all'altro:

Per far si che non ci siano troppi posti occupati da players che non giocano e piu spazio per i players nuovi che vorrebbero entrare, sarebbe utile poter eliminare gli account. Ormai i server sono pieni di ex magazzini o secondi account o players che non giocano piu. Liberando spazi si potrebbero avere nuovi players attivi.
I player con potere 62 k che non hanno mai fatto acquisti e non fanno login da almeno 90 giorni potrebbero essere account da eliminare Tramite mail di preavviso o secondo le vostre strategie concesse dalla legge.

In merito a questo, per favorire la partecipazione di players attivi e per creare maggiore dinamismo nel gioco Vi chiediamo la possibilità di acquistare un "gettone" per trasferire un account da un server ad Un'altro (per far si che,ad esempio, un player di Topaz possa passare su persephone e viceversa). In merito a questo possiamo garantire che ci sono già ora molti players disposti a sfruttare questa possibilità.

Liberare spazio eliminando città inattive potrebbe consentire con maggiore probabilità anche la suddetta modifica.


6-GENERALI
Richiesta ardua ma lecita poiché motivo di pesanti critiche da noi rilevate e demotivante per molti players: non aver minimamente la possibilità di avere un generale 4 stelle con il reclutamento gratis giornaliero e' ingiusto ( senza contare che spesso nemmeno investendo 200 rubini con il reclutamento speciale si riescono ad ottenere generali di 3stelle).

Date una certezza di raggiungere i generali di livelli 3 e 4 a tempo ovvero ogni 16 generali GRATUITI il 16esimo sarà di terzo livello e ogni 75 il 75esimo sarà di 4 livello.

Ci sembra inoltre doveroso da parte vostra riconoscere a chi investe del denaro una vincita minima: un investimento di 200 rubini dovrebbe garantire almeno 3 generali liv tre ed uno sicuro liv 4 o 5. IL COSTO È ESAGERATO PER I GENERALI, E QUELLI IN OFFERTA SONO RIDICOLI.
L ESTRAZIONE dei generali tramite le monete d'oro dovrebbe avere, inoltre, la medesima probabilità di cui sopra ESSENDO LE MONETE CMQ RUBINI IN ALTRA VESTE.

LA VARIETÀ DI GENERALI e' immensa ed alcuni ci paiono ridicoli (aumentare il carico dei portantini???Chi cavolo l'ha inventato? ...mettetelo al rogo!!)
Eliminate gli inutili.

7- TORNEI

Ci piacerebbe poter avere dei tornei organizzati secondo soglie di potere come già avete fatto per la versione del gioco su PC.
Facendo un esempio: se un giocatore durante il torneo riesce a totalizzare 5000 punti potere ottiene tot premio, raggiungendo lo scaglione successivo ( ipoteticamente 50000) avrebbe il premio del primo scaglione aggiunto al premio del secondo scaglione e così via.
Inoltre sarebbe Meraviglioso ed onesto da parte vostra, che dichiarate il gioco free,
Introdurre dei tornei no shop. Dando la possibilità anche a chi non può' spendere denaro di avere truppe elite.
Infine
Rimettete i tornei alleanze con premi seri a vari posti non solo ai primi tre come avete fatto nel passato

8- SCRIGNI, RUOTA E SALA DEL DRAGO
La percentuale di probabilità di vincita dei premi più ambiti nelle ruote e nella sala dell'antico sono a dir poco vergognose, mettendo ormai da tempo in serio dubbio la presenza di certi premi che dite di mettere e scoraggiando persino chi nel gioco investe molto denaro, ( es di player che spendono 300 euro, E NON RUBINI, nemmeno un premio degno).
Quindi aumentate la probabilità di vincita dei premi promessi e non solo per un breve periodo regolandovi sul fatto che non sono premi reali quelli che offrite ma mezzi per poter continuare a giocare e sfruttare al meglio le potenzialità del gioco che voi stessi avete creato, e che è legge di mercato che chi investe abbia un tornaconto.

Per quanto riguarda gli scrigni e' quantomeno onesto indicare il quantitativo minimo che si può trovare oltre al massimo. Non sono i cavilli legali e le diffamazioni gli elementi che possono favorire il vostro guadagno.

Queste sono migliorie che aiuterebbero i server a sopravvivere. Con un guadagno ludico per noi e sicuramente monetario per voi. Amiamo questo gioco e vorremmo continuare a giocarlo.
Certi di una vostra puntuale e precisa risposta nella quale vi chiediamo di indicare quali migliorie , tra quelle elencate, avete intenzione di effettuare, porgiamo Cordiali Saluti.

Uniamo le nostre forze e facciamo in modo che Dragons of Atlantis: Heirs of the dragon possa continuare a vivere.

Il mondo di Persephone. Dragons of Atlantis- Gli Eredi.