Announcement

Collapse

Forum Rules [Updated 12/21/2016]

MAIN RULES OF THE FORUMS

Please respect your community. Respect each other as you all enjoy the same thing ? The Game.

We encourage open and friendly discussion of the game and the Community. Moderators and Staff have final decisions on all matters, and are here to make sure that the Community remains a friendly, fun place appropriate for players of all backgrounds, ages and groups.

It is the forum member's responsibility to stay up to date on forum rules and to honor the behavior outlined.

PURPOSE OF THE FORUMS

These forums provide an area for constructive player discussions of the game. It also allows players to
help each other identify bugs and issues, and help each other reproduce and resolve them.

These forums are not the most direct way to contact support. If you?re having an issue with your game and you need direct assistance, please tap on the FAQ/Support tab within the game.

CHANGES OR IMPROVEMENT

Please make sure to stay updated on these rules by reviewing this page from time to time.

SET RULES

This is a private board. As such, decisions made are final.
We reserve the right to remove any message board content without notice for any reason.

Rule 1: Responses to rule violations
Violating these rules will result in warnings, either formal or informal, suspensions, banning, or other sanctions.

Rule 2: Respect other users on the forums
- Do not make attacks or insult other users, either in the forums or through private messages. Disagreements and debates are fine, but don?t make it personal.
- Do not attack groups. This includes professions, races, religions, sexual orientations, genders, incomes, or even vague groups like ?you people.?
- Do not use ill terms which are offensive to groups, do not ?flame?, ?troll.? or ?haze?.

Rule 3: Respect the forum purpose and structure
- Make your posts in the appropriate forum.
- Please use the Search function. If a relevant thread already exists, please post there instead of creating a new thread about the same topic. Duplicate threads will be closed to keep the forums orderly and easy to navigate.
- Keep off-topic posts in the off-topic forum.
- Don?t start discussions about games that are not ours.
- Do not cross-link to other message boards or websites unless approved by a moderator.

Rule 4: Respect the law
- Do not post anything illegal under U.S. law, or encourage other users to break the laws of the U.S. or their country of residence.
- Do not encourage users to break terms of service. This includes giving information about how to find scripts, exploits, or cheats, as well as arranging to buy or sell accounts or virtual goods.

Rule 5: Respect the audience
Think about who you're talking to. Users may be as young as 13 on these message boards, and may be male or female, and from countries across the globe.
- Keep your language civil. Profanity is frowned on.
- Do not post Adult Material, inappropriate graphic sexual content in any format, or links to sexually explicit sites.
- Do not post graphic images or explicit descriptions of violent acts.
- Do not use an avatar or signature that could offend other users. They have to look at it a lot.

Rule 6: Respect privacy
- Do not post any private emails or private messages unless you have the explicit permission of each person involved in the exchange.
- Do not post private communication between customer support, members, moderators, or administrators on these forums, or anywhere else. (This include support ticket responses)
- Do not post any information covered by a non-disclosure agreement or beta testing agreement. Even if you somehow have inside information about our competitors, for legal reasons we don?t want to hear it.
- Do not post Facebook information about other forum users.
- Do not post any private information about other users.
- Do not post in-game information in an attempt to have other players attack your target. Be careful to not cross the line into bullying.

Rule 7: Do not spam
- Do not post repeatedly about the same topic.
- Do not spam users on the forums or through private messages.
- Do not start a thread without actual purpose.
- Do not start a thread about a news story or article unless you make it clear what the story is about, and offer your own opinion to start a discussion.

Rule 8: Respect your account
- Do not share your account information with other individuals. You will be held responsible for any rules violations that occur under your account.
- Do not create new accounts or use other tricks to avoid suspensions or bans.
- Do not create ?sock puppet? accounts ? multiple accounts created just so that you can agree with yourself and make it seem like your ideas have more support than they do.
- Never include your e-mail address or any other personal information in posts.

Rule 9: Respect the Moderators
- Do not post using the color red. This color is reserved for moderators.
- Do not impersonate moderators. Do not claim to speak for the moderators.

Rule 10: Respect the decisions of the moderators
- The moderation teams reserves the right to warn, suspend, or permanently ban users judged to be acting against the spirit of the rules, even if the user is following the letter of the rules.
- Do not argue with moderators about moderator decisions. You can disagree with a moderator?s opinions, just like any other poster, but when they post moderator actions in red text, it is considered final.
- Moderators have no access to your game account. If you have an issue you must contact customer service.

Generally, BE NICE. There is nothing wrong with being nice to each other.
See more
See less

Your opinion is important to us!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All

Imo

Sadly, the game has become more about spending than playing. I would rather pay a lump sum to play the game upfront than the impossible to keep up with pay as you go way it has become. There are players over 1b in power, no attacks can break that wall. You need to even the playing field and fast. Players who spent money before are leaving the game, they just can't keep up with the ever increasing demand to pay and still be unable to have fair battles with others. Please kabam, we know it is a business but you really need to address this and fast before this game dies altogether.

Comment

Sugerencias para el juego

Hola saludos al equipo doa : primero que nada como mucho estamos de acuerdo y me darán la razón a sido una pésima decisión lo de los premios que se vayan dirécto a la guarnición, muchos preferimos que estos premios se guarden como se hacía antes en objetos.. Los premios del primer lugar deberían de ser más llamativos mucho mejor que el segundo lugar hoy por hoy no hay casi nada de diferencia entre el primer lugar y segundo,habria más competición por el primer lugar ya que sería mucho mejor que el segundo,... Otra cosa más, cuando un jugador ataque la ciudad se pueda interceptar el ataque si aún está en camino es decir mandar un ataque al ataque que viene en camino aun si el otro jugador lo cancela y este ataque aun no ah llegado a su casa sería genial ir al encuentro del ataque no creen?... Que cuando uno compre 10 generales que se garantize un general de 4 estrellas.. Ya que valen 200 rubíes y sacar generales de 3 estrellas es una patada en los huevos.. Incluyan intercambio de rr en la tienda misteriosa que sean por decir 5m de oro por 5m de madera u otro recurso como también las geodas o semillas... Y joder pongan un antropus de level 11 aunque sea para conseguir las piedras de potenciar cañones y vermis.. Con 15 piedras no se sube nada de tropas aumenten la cantidad de piedra ls al día eso es todo gracias por leer

Comment

Hola kabam

Mis mejores saludos a ustedes ; los premios ganados en los torneos no se vaya directo a las tropas.. Que lo dejen como antes que se guarde en objetos para su posterior uso
        Que haya intercambios de objetos entre jugadores de la misma alianza.. Los puntajes del foso podrían bajarle al tercer premio a los 800 puntos. Ya que han subido los level de los demás y es un tanto difícil conseguir los 900 puntos para el tercer premio

Comment

Siempre ganan los torneos de entrenamiento de tropas los mismos,

Siempre ganan los mismos y así es imposible. Tendría que haber una norma para que una vez ganado un entrenamiento to de tropas no pueda volver a jugar hasta pasado un mes. De esta forma se repartirían los premios y se equilibran fuerzas entre todos los jugadores.

Comment

Possibili Miglioramenti

Salve. Vorrei sottolineare qualche punto essenziale che a mio parere dovreste prendere più che in considerazione:
            Io gioco sul server ignis.
            1.Alla fine di ogni torneo coloro che possono aderire dei premi dovrebbero essere liberi di scegliere come e quando usarli.
            2.In anfiteatro c'è un grande dislivello contro gli altri giocatori che s'incontrano, e questo mi pare poco corretto e disonesto.
            3. La grafica degli attacchi nella schermata dei campi può anche essere gratificante ma se implica continui blocchi del gioco (che durano fino a 5min ) ne faremmo anche a meno.
            4. Durante il torneo addestramento alleanza sarebbe utile se si potessero vedere chi è quanto contribuiscono i vari colleghi dell'alleanza.
            5.Garantire più chance di vincita di quello che proponete nei vari scrigni da acquistare perché questo è un gioco di guerra non un gioco d'azzardo.
            6. Con l'arrivo delle nuove pietre smeraldo spero che almeno le pietre foresta possano essere prodotte insieme a quelle luce,raggio e malva.
            Grazie dell'attenzione e spero che almeno questi punti essenziali vengano messi in atto.
            Cordiali Saluti.

Comment

Un gioco da rifondare

Buongiorno,
              gioco a Doa mobile da quasi due anni (sui server Ignis e Colubro). Credo che nell'ultimo anno il gioco abbia perso molto del suo appeal e che molti siano i cambiamenti da apportarvi.

1- eliminare i bugs e la possibilità di acquistare rubini su siti esterni
              da oltre un anno il gioco è afflitto da bugs che consentono di ottenere piazzamenti nei tornei senza truppare o spacchettare nulla. Ugualmente molti players acquistano i rubini a prezzi stracciati su siti esterni (recentemente sembra che la kabam abbia preso contro alcuni di loro il terribile provvedimento della sospensione dell'account per 24 ore!). Poiché a questo gioco molti players spendono parecchio, la kabam dovrebbe chiudere queste falle, altrimenti il gioco diventa una presa in giro per i players più corretti.

2- dare un senso al gioco
              inizialmente il gioco aveva un senso: si dovevano razziare risorse per truppare e nei tornei si truppavano le truppe minori per vincere le truppe premium che non erano disponibili negli scrigni (per 6 mesi l'unico modo per prendere i cannoni folgoranti furono i tornei). Oggi sui server avanzati tutto questo non ha più senso. Nei tornei si aprono centinaia di migliaia di truppe premium, comprate nel negozio, per vincerne poche migliaia. Per rendere il gioco interessante le nuove truppe, per alcuni mesi, dovrebbero essere disponibili solo nei tornei e i premi dei tornei dovrebbero includere gli oggetti veramente desiderati dai giocatori che non sono le truppe (di cui ne abbiamo già milioni) ma generali 5 stelle e pozioni maestro (come la Kabam ha fatto per molti mesi, in maniera sin troppo generosa, sui server coreani). Per dare un senso agli attacchi, si potrebbero rendere razziabili anche le perle, i geodi, ecc.

3- incentivare la battaglia
              Questo dovrebbe essere un gioco di guerra, ma per chi combatte non vi è alcun incentivo. I tornei delle truppe uccise sono scomparsi e quando c'erano offrivano premi ridicoli, la classifica settimanale delle truppe uccise non prevede alcun premio per i vincitori. Di fatto questo è un gioco di collezionismo e non di guerra! In altri giochi simili a Doa vi sono elementi che incentivano la battaglia quali, ad esempio, i fortalizi, ossia strutture conquistate dalla ally e difese da tutti i suoi membri che garantiscono premi di varia natura. Ancora, in altri giochi vi sono insediamenti di risorse da conquistare e difendere da parte dei players (immaginate un insediamento di nuclei tenebrosi o addirittura di rubini).
              Chi combatte, inoltre, dovrebbe ottenere dei punti esperienza da utilizzare per agevolare il potenziamento delle truppe, dei draghi e dei generali.

4- cambiare le classifiche
              attualmente la classifica si basa sul potere del player/ally. La classifica dovrebbe riflettere non solo il potere ma anche le attività del players (truppe uccise, piazzamenti in arena e anfiteatro, ecc.);

5- potenziare il ruolo dei draghi
              i Draghi dovrebbero avere un ruolo maggiore nel gioco. Prendo atto che avete annunciato che ne rilascerete di nuovi.

6- ridurre il fattore fortuna
              attualmente nel game tutto si basa sulla fortuna e le probabilità di molti scrigni sono infinitesimali. Personalmente ho comprato migliaia di scrigni senza mai trovarvi una maestro 14. Così diventa una presa in giro!
              Il meccanismo per ogni oggetto dovrebbe essere quello usato nei primi mesi di vita del gioco per i draghi. All'inizio venivano messi nei tornei e in eventi casuali, ma dopo un po' si potevano comprare nel negozio a un prezzo definito.
              Il fattore casuale può anche essere divertente, entro certo limiti, ma non si deve esagerare, altrimenti gioco a poker dove, almeno, se vinco, vinco soldi veri!

7- Generali
              la gestione dei generali è sostanzialmente impossibile. I pacchetti offrono troppe poche possibilità di prendere un generale 5 stelle e inoltre in ogni pacchetto vi sono più generali 5 stelle, quindi per prendere quello che si vuole bisogna essere doppiamente fortunati, beccare un cinque stelle e che sia proprio quello che si vuole. Sono dodici mesi che provo a prendere Rodia su colubro senza fortuna (in almeno 30 tentativi)!
              Il numero max dei generali, inoltre, dovrebbe essere alzato oltre l'attuale limite di 200.

8- Arena e Anfiteatro
              Per l'arena dovrebbe essere certo l'orario di chiusura della partita. Non si capisce perché l'evento termini un certo numero di minuti (imprecisato) rispetto a quello in cui dovrebbe terminare.
              Per l'anfiteatro si dovrebbe tener conto, nei punteggi, anche del valore degli avversari sconfitti (e anche, eventualmente, della difesa operata nelle battaglie in cui si viene sfidati da altri giocatori). E' assurdo che la classifica dipenda solo dal numero di partite giocate.
              Credo che i draghi schierabili nella formazione dovrebbero rimanere tre; l'implementazione di nuovi Gran Draghi aprirebbe interessanti opportunità strategiche con la scelta dei draghi da utilizzare volta per volta in ragione dello schieramento nemico (attualmente tutti usano il drago di fuoco, di terra e il notturno dato che sono i tre draghi nettamente più forti).
              Vedere la battaglia è spesso un'inutile perdita di tempo, per cui si dovrebbe introdurre un'opzione per poter vedere direttamente l'esito dello scontro.

9- stagni curativi
              così come sono adesso gli stagni curativi sono assolutamente inutili, non solo le truppe non truppabili (che sono la maggioranza) non sono curabili ma per curare anche solo gli specchi ci vuole un'eternità.
              I players oggi hanno centinaia di milioni di potere, le battaglie possono consumare centinaia di migliaia di truppe ... gli stagni curativi dovrebbero essere adeguati alle nuove dimensioni del gioco.

10- proteggere i players minori
              oggi, anche a seguito dei potenziamenti delle truppe, la disparità tra top players e players minori è enorme. Con un solo attacco un big può distruggere mesi di lavoro di un player che non spende. In qualche modo i players più piccoli dovrebbero essere tutelati (specie sui servers hardcore in cui il muro è sempre on).

11- ripristinare una logica nel valore delle truppe.
              oggi la tabella del valore delle truppe è assolutamente incongruente con il gioco. Vi sono truppe che valgono 50 che di fatto sono molto meno potenti di truppe che valgono 10 ma che sono a livello 15.

12- rendere il gioco comprensibile
              Comprendere il gioco e le modalità della battaglia è uno degli elementi di maggiore interesse ma oggi è diventato impossibile.
              Le comunicazioni della Kabam, ad esempio nel momento del rilascio delle nuove truppe, sono minime e spesso errate o incomplete. Spesso la kabam modifica l'algoritmo di battaglia senza fornire alcuna notizia al riguardo.
              Inoltre oggi vi sono troppi fattori: un numero infinito di truppe, generali, livelli di di potenziamento delle truppe, ecc.
              Potrebbe essere utile (anche se mi rendo conto che ciò appesantirebbe il game) rendere visibile la battaglia, in tal modo si potrebbe comprenderne la dinamica.

13- campi anthropus
              i campi anthropus sono diventati noiosissimi; qualunque giocatore è in grado di attaccare un campo 10 senza alcuna perdita. Fare i campi antro diventa una pesantissima routine quotidiana.
              La kabam dovrebbe creare campi anthro 11, con truppe variabili da campo a campo ma adeguate alle nuove truppe di cui dispongono i giocatori. I campi 11 dovrebbe essere parecchio difficili, richiedere ogni volta un attento studio delle truppe da inviare da parte del giocatore e, ovviamente, dovrebbero offrire ricompense adeguate alla difficoltà (generali, pozioni maestro, pietre per cannoni folgoranti e magma, ecc.).

14- server hardcore
              Non è ben chiaro se la kabam sia ancora interessata ai server hardcore (è passato un anno dall'apertura dell'ultimo).
              Oggi i server hard sono server maturi, in cui per i nuovi players è difficilissimo iniziare. Di contro la popolazione attiva dei servers è ridotta dato che il tasso di abbondono è molto più alto dei server normali.
              Sarebbe assolutamente necessaria una fusione tra server (arrivo a pensare anche alla creazione di un unico server hard).
              Si dovrebbe trovare un modo per ridurre l'uso delle protezioni, dato che molti giocatori rimangono sistematicamente sotto protezione (ad esempio, si dovrebbe mettere un numero max alle ore di protezione di cui un player può godere nell'arco di una settimana/mese).

Certo che i miei suggerimenti non verranno in alcun modo ascoltati, porgo a tutti i più cordiali saluti.

Glm71

Comment

sa

Slm benim android üzeri telefon de?i?tirece?im kabam hesab?m yeni telefona yüklendi?inde oyun direk bu hesap üzerinden devam etmem için ne yapmam laz?m

Comment

El foso se hace muy pesado...deberiais ponerlo como el coliseo.

ottenere piazzamenti nei tornei senza truppare o spacchettare nulla. Ugualmente molti players acquistano i rubini a prezzi stracciati su siti esterni (recentemente sembra che la kabam abbia preso contro alcuni di loro il terribile provvedimento della sospensione dell'account per 24 ore!). Poiché a questo gioco molti players spendono parecchio, la kabam dovrebbe chiudere queste falle, altrimenti il gioco diventa una presa in giro per i players più corretti.

2- dare un senso al gioco
                  inizialmente il gioco aveva un senso: si dovevano razziare risorse per truppare e nei tornei si truppavano le truppe minori per vincere le truppe premium che non erano disponibili negli scrigni (per 6 mesi l'unico modo per prendere i cannoni folgoranti furono i tornei). Oggi sui server avanzati tutto questo non ha più senso. Nei tornei si aprono centinaia di migliaia di truppe premium, comprate nel negozio, per vincerne poche migliaia. Per rendere il gioco interessante le nuove truppe, per alcuni mesi, dovrebbero essere disponibili solo nei tornei e i premi dei tornei dovrebbero includere gli oggetti veramente desiderati dai giocatori che non sono le truppe (di cui ne abbiamo già milioni) ma generali 5 stelle e pozioni maestro (come la Kabam ha fatto per molti mesi, in maniera sin troppo generosa, sui server coreani). Per dare un senso agli attacchi, si potrebbero rendere razziabili anche le perle, i geodi, ecc.

3- incentivare la battaglia
                  Questo dovrebbe essere un gioco di guerra, ma per chi combatte non vi è alcun incentivo. I tornei delle truppe uccise sono scomparsi e quando c'erano offrivano premi ridicoli, la classifica settimanale delle truppe uccise non prevede alcun premio per i vincitori. Di fatto questo è un gioco di collezionismo e non di guerra! In altri giochi simili a Doa vi sono elementi che incentivano la battaglia quali, ad esempio, i fortalizi, ossia strutture conquistate dalla ally e difese da tutti i suoi membri che garantiscono premi di varia natura. Ancora, in altri giochi vi sono insediamenti di risorse da conquistare e difendere da parte dei players (immaginate un insediamento di nuclei tenebrosi o addirittura di rubini).
                  Chi combatte, inoltre, dovrebbe ottenere dei punti esperienza da utilizzare per agevolare il potenziamento delle truppe, dei draghi e dei generali.

4- cambiare le classifiche
                  attualmente la classifica si basa sul potere del player/ally. La classifica dovrebbe riflettere non solo il potere ma anche le attività del players (truppe uccise, piazzamenti in arena e anfiteatro, ecc.);

5- potenziare il ruolo dei draghi
                  i Draghi dovrebbero avere un ruolo maggiore nel gioco. Prendo atto che avete annunciato che ne rilascerete di nuovi.

6- ridurre il fattore fortuna
                  attualmente nel game tutto si basa sulla fortuna e le probabilità di molti scrigni sono infinitesimali. Personalmente ho comprato migliaia di scrigni senza mai trovarvi una maestro 14. Così diventa una presa in giro!
                  Il meccanismo per ogni oggetto dovrebbe essere quello usato nei primi mesi di vita del gioco per i draghi. All'inizio venivano messi nei tornei e in eventi casuali, ma dopo un po' si potevano comprare nel negozio a un prezzo definito.
                  Il fattore casuale può anche essere divertente, entro certo limiti, ma non si deve esagerare, altrimenti gioco a poker dove, almeno, se vinco, vinco soldi veri!

7- Generali
                  la gestione dei generali è sostanzialmente impossibile. I pacchetti offrono troppe poche possibilità di prendere un generale 5 stelle e inoltre in ogni pacchetto vi sono più generali 5 stelle, quindi per prendere quello che si vuole bisogna essere doppiamente fortunati, beccare un cinque stelle e che sia proprio quello che si vuole. Sono dodici mesi che provo a prendere Rodia su colubro senza fortuna (in almeno 30 tentativi)!
                  Il numero max dei generali, inoltre, dovrebbe essere alzato oltre l'attuale limite di 200.

8- Arena e Anfiteatro
                  Per l'arena dovrebbe essere certo l'orario di chiusura della partita. Non si capisce perché l'evento termini un certo numero di minuti (imprecisato) rispetto a quello in cui dovrebbe terminare.
                  Per l'anfiteatro si dovrebbe tener conto, nei punteggi, anche del valore degli avversari sconfitti (e anche, eventualmente, della difesa operata nelle battaglie in cui si viene sfidati da altri giocatori). E' assurdo che la classifica dipenda solo dal numero di partite giocate.
                  Credo che i draghi schierabili nella formazione dovrebbero rimanere tre; l'implementazione di nuovi Gran Draghi aprirebbe interessanti opportunità strategiche con la scelta dei draghi da utilizzare volta per volta in ragione dello schieramento nemico (attualmente tutti usano il drago di fuoco, di terra e il notturno dato che sono i tre draghi nettamente più forti).
                  Vedere la battaglia è spesso un'inutile perdita di tempo, per cui si dovrebbe introdurre un'opzione per poter vedere direttamente l'esito dello scontro.

9- stagni curativi
                  così come sono adesso gli stagni curativi sono assolutamente inutili, non solo le truppe non truppabili (che sono la maggioranza) non sono curabili ma per curare anche solo gli specchi ci vuole un'eternità.
                  I players oggi hanno centinaia di milioni di potere, le battaglie possono consumare centinaia di migliaia di truppe ... gli stagni curativi dovrebbero essere adeguati alle nuove dimensioni del gioco.

10- proteggere i players minori
                  oggi, anche a seguito dei potenziamenti delle truppe, la disparità tra top players e players minori è enorme. Con un solo attacco un big può distruggere mesi di lavoro di un player che non spende. In qualche modo i players più piccoli dovrebbero essere tutelati (specie sui servers hardcore in cui il muro è sempre on).

11- ripristinare una logica nel valore delle truppe.
                  oggi la tabella del valore delle truppe è assolutamente incongruente con il gioco. Vi sono truppe che valgono 50 che di fatto sono molto meno potenti di truppe che valgono 10 ma che sono a livello 15.

12- rendere il gioco comprensibile
                  Comprendere il gioco e le modalità della battaglia è uno degli elementi di maggiore interesse ma oggi è diventato impossibile.
                  Le comunicazioni della Kabam, ad esempio nel momento del rilascio delle nuove truppe, sono minime e spesso errate o incomplete. Spesso la kabam modifica l'algoritmo di battaglia senza fornire alcuna notizia al riguardo.
                  Inoltre oggi vi sono troppi fattori: un numero infinito di truppe, generali, livelli di di potenziamento delle truppe, ecc.
                  Potrebbe essere utile (anche se mi rendo conto che ciò appesantirebbe il game) rendere visibile la battaglia, in tal modo si potrebbe comprenderne la dinamica.

13- campi anthropus
                  i campi anthropus sono diventati noiosissimi; qualunque giocatore è in grado di attaccare un campo 10 senza alcuna perdita. Fare i campi antro diventa una pesantissima routine quotidiana.
                  La kabam dovrebbe creare campi anthro 11, con truppe variabili da campo a campo ma adeguate alle nuove truppe di cui dispongono i giocatori. I campi 11 dovrebbe essere parecchio difficili, richiedere ogni volta un attento studio delle truppe da inviare da parte del giocatore e, ovviamente, dovrebbero offrire ricompense adeguate alla difficoltà (generali, pozioni maestro, pietre per cannoni folgoranti e magma, ecc.).

14- server hardcore
                  Non è ben chiaro se la kabam sia ancora interessata ai server hardcore (è passato un anno dall'apertura dell'ultimo).
                  Oggi i server hard sono server maturi, in cui per i nuovi players è difficilissimo iniziare. Di contro la popolazione attiva dei servers è ridotta dato che il tasso di abbondono è molto più alto dei server normali.
                  Sarebbe assolutamente necessaria una fusione tra server (arrivo a pensare anche alla creazione di un unico server hard).
                  Si dovrebbe trovare un modo per ridurre l'uso delle protezioni, dato che molti giocatori rimangono sistematicamente sotto protezione (ad esempio, si dovrebbe mettere un numero max alle ore di protezione di cui un player può godere nell'arco di una settimana/mese).

Certo che i miei suggerimenti non verranno in alcun modo ascoltati, porgo a tutti i più cordiali saluti.

Glm71[/QUOTE]

Comment

Messaggio kabam

Mi sembra una cosa ingestibile per i giocatori con poco potere che le truppe vinte nei tornei vengano aggiunte in automatico alla città. Azzera e produce in negativo provviste e mandano in "crisi" il giocatore stesso. Vorrei se si potesse, che venissero aggiunte in oggetti come i premi giornalieri. Così non si può gestire, quindi se farete qualcosa ve ne saremmo grati. Grazie

Comment

Truppe tornei

Vorrei che le truppe dei tornei vengano aggiunte in oggetti e non in automatico nella città. Per i giocatori con poco potere è ingestibile e azzera le provviste. Grazie

Comment

Provvedimenti x chi usa programmi hacker

Sempre più si nota che molti player usano programmi x aumentare il potere nei tornei e pur essendo stati segnalati più volte non ancora prendete provvedimenti seri in merito. Quanto ancora dobbiamo aspettare? Quanto ancora player onesti devono rimetterci tempo e soldi? Attendiamo riscontri da parte vostra

Comment

guerre visto che si tratta di un war game

Cara kabam sezione doa,
                          Volevo suggerirvi una modifica seria alla app, che non solo comporterà un maggiore interesse di tutto al gioco stesso, ma creerà opportunità anche agli appena entrati in un server, non rallentare lo shop, ma anzi stimolarlo, e rendere veramente competitivo tale app...
                          La creazione della guerra tra alleanze, con una struttura similare a quella esistenze da pochi mesi sulla app clash of clans...
                          Ovvero:
                          Creare una sezione Guerra tra alleanze, ove si scelgono un massimo di 15 player per alleanza, a piacimento del supremo.
                          Muro tassativamente in modalità difesa, dove armistizio e qual si voglia protezione non vale, si hanno 24h a disposizione prima della war per prepararsi con rinforzi o altro, un massimo di 4 attacchi per player a disposizione, i rinforzi possono esser mandati solo nella preparazione, in base alla posizione totale della war si prendono bonus di truppe premium, essendo una sezione a se nel gioco come può essere arena, non occorreranno acceleratori, le 4 formazioni di attacco dovranno esser formate prima nella preparazione per escluderle dal muro totale, alla fine della war il 50% delle truppe perse verranno restituite, ad ogni vittoria (determinata dal totale delle truppe nemiche eliminate) verrà assegnato un punteggio XP alla alleanza, la quale salirà di livello avendo benefici x tutti i suoi membri...
                          Grazie della attenzione,
                          E se ogni tanto ascoltate un Player che ha speso non poco per voi, e non i direttori di marketing, avrete dei risultati veri a 360°, non player che mollano per la noia del game

Comment

Compartir premios dentro de la alianza

Nos gustaría poder compartir premios dentro de la alianza aparte de los recursos. Jugadores pequeños dentro de alianzas grandes no pueden usar premios ganados en torneos de alianzas o en cofres.

A la hora de atacar ciudades debería dejar elegir el tipo de recurso a saquear.

Gracias

Comment

Il gioco è diventato molto costoso per le probabilità di ottenere generali, oggetti ecc.
                              Si può spendere ma non con l'incognita ( così elevata), di rimanere senza l'oggetto per cui si è spesa una cifra a volte elevata per un gioco che alla fine non ci concede nulla.
                              Personalmente pagherei un oggetto desiderato ma vorrei poi conseguirlo.
                              È chiaro che la proposta d'acquisto deve essere accessibile all'acquirente e non una situazione che serve solo a dire che c'è ma che in realtà è come se non ci fosse (es. 9999 rubini per un +14).

Poi per la tipologia di gioco, sarebbe per me importante grafica ed animazione più reali.

Grazie per aver chiesto il mio contributo.

Comment

La tua opinione è importante per noi

Salve,
                                Vorrei sottolineare qualche punto essenziale che a mio parere dovreste prendere più che in considerazione:
                                1.Alla fine di ogni torneo coloro che hanno diritto ai premi dovrebbero essere liberi di scegliere come è quando usarli, quindi sarebbe opportuno rimetterli nell'inventario.
                                2.In anfiteatro c'è un grande dislivello contro gli altri giocatori che s'incontrano, e questo mi pare poco corretto e disonesto.
                                3. La grafica degli attacchi nella schermata dei campi può anche essere gratificante ma se implica continui blocchi del gioco (che durano fino a 5min ) ne faremmo anche a meno.
                                5. L' acquisto di un pacchetto deve offrire un premio certo, spendiamo i soldi ed è un nostro diritto ricevere un premio pagato. La kabam non è un casinò. Inoltre P iù chance di vincita di quello che proponete nelle varie ruote perché questo è un gioco di guerra non un gioco d'azzardo.
                                6. Con l'arrivo delle nuove pietre smeraldo spero che almeno le pietre foresta possano essere prodotte insieme a quelle luce,raggio e malva e inoltre dare anche le pietre della foresta come mezzo di scambio.
                                7. Dare la possibilità di scambiare oggetti nell'alleanza tra i vari giocatori.
                                Grazie per l'attenzione

Comment

Working...
                                X