Results 1 to 2 of 2

Thread: Info sul Forum. Leggi attentamente!

DanaKabam
    Guest

Info sul Forum. Leggi attentamente!

Benvenuti nella sezione Bugs e Known Issues dei Forum! Qui è dove tutti i giocatori possono discutere su tutti i bug ed i problemi che possono verificarsi giocando a Kingdoms of Camelot: Battle for the North.

Durante il periodo di Closed Beta, il gioco potrebbe essere molto dinamico. Perciò probabilmente potresti incontrare qualche problema, noi dal canto nostro ci impegneremo per risolvere tutti i casi nel minor tempo possibile! Ti consigliamo di controllare interamente questa sezione prima di creare un nuovo thread. Probabilmente un altro giocatore potrebbe aver incontrato il tuo stesso problema e potrebbe in questo caso aiuatrti a presentare nel miglior modo possibile il tuo problema al team del gioco.

Lavorando insieme sar* possibile riprodurre il problema verificatosi più facilemente. E se verranno specificati tutti i passaggi precedenti al problema stesso, sar* più agevole per noi trovare una soluzione per risolverlo nel minor tempo possibile. Perciò quando riporti un bug sui nostri Forum, ti consigliamo di rispondere alle seguenti domande:

• In cosa consiste il Bug/Problema? - Cerca di riassumerlo nel miglior modo possibile.
    • Qual è il tuo nome giocatore? - Non dimenticare di indicare il tuo nome giocatore nel post.
    • Come si è verificato questo Bug? - Cerca di essere il più preciso possibile in questo passaggio!
    • Quale dispositivo usi per giocare? iPhone 3GS, 4, 4S; iPod touch di 3a, 4a gen; iPad 1 o 2. Che richiedono iOS 4 o successivi.
    • Quando si è verificato il Bug/Problema, prova a fare il "Refresh" della tua app. - Ha funzionato?

Infine, assicurati di controllare la sezione delle Patch Notes dei Forum per vedere se un problema come quello che hai incontrato tu è gi* stato risolto! Questa sezione sar* aggiornata tutte le volte che risolveremo un nuovo problema.

Grazie per il tuo contributo, per averci aiutato a rendere Kingdoms of Camelot: Battle for the North il miglior gioco che ci sia!

(N.B. per i giocatori di Kingdoms of Camelot su pc: questo gioco non ti connetter* al tuo account di gioco su pc; si tratta di un gioco per cellulari nuovo ed unico.)

Segui Kingdoms of Camelot: Battle for the North su Facebook e Twitter

Unregistered
    Guest

aiuto sono rimasto fuori dalla fusione

salve, sono Lord Birba76iby di celidon235, ero uno dei primi ad aprire il dominio, ora mi ritrovo in un limbo dove nn mi posso piu' connettere al gioco, sulla schermata dei server vedo il vecchio dominio, celidon235, ma come provo a connettermi, mi rimanda sulla schermata dei server, tutti i miei amici sono in arthur385, vorrei rientrare con loro. a una settimana dalla fusione, vorrei sapere se avete intensione di farmi giocare. mi piace il gioco ho speso soldi per stare al passo con gli altri, tutti gli amici che ho mi cercano, mi mancano, fate presto.

spero in una rapida soluzione, Daniele.

Tags for this Thread