Results 1 to 2 of 2

Thread: Descrizione Abilit? dei draghi

Descrizione Abilit? dei draghi

Ciao a tutti, sono Melkor Siridar di Dragons of Atlantis, gli eredi dei draghi. Gioco su iPad e dall'ultimo aggiornamento ho un problema, condiviso da altri player: per tutte le seconde, terze e quarte Abilita' dei draghi non c'e' piu' la giusta spiegazione ma uno stesso testo in inglese che parla di una fireball o qualcosa del genere. Potete verificare e correggere? Grazie, attendo risposta.

Moderator Veteran Guardian

Smile

Il problema della descrizione della terza abilita` e` stato risolto con gli ultimi aggiornamenti. Tuttavia, manca ancora la traduzione in inglese di tutte le abillita`, quindi ho scritto direttamente alla Gaea che vedano di tradurle al piu` presto.

(noto anche se scrivete messaggi con lettere gia` accentate dalla tastiera di tablet e cellulari (inclusi iPhone e iPad), anziche' l'accento, appare un punto interrogativo. Scrivendo dal PC con la tastiera inglese, bisogna aggiungere gli accenti separatamente (come ho fatto qui).

Anche questo problema e` stato fatto presente alla Gaea. E` un problema minore, ma speriamo comunque sia risolvibile.