Page 2 of 8 FirstFirst 1234 ... LastLast
Results 11 to 20 of 79

Thread: Your opinion is important to us!

Noob_5TJ266Q
    Guest

???? ? ????

?????????? ????????? ?????. ??????? ?? ?? ??? ?? ??? ??? ???????. ? ??????, ?? ????????? ? ????? ????? ????. ???????????? ??????? ? ???, ??? ?? ?? ???? ????, ?? ?????? ????, ? ?????? ????, ???????, ?????? ????????, ?? ???????? ?????????? ? ????????? ?????? ?? "???????????? ????????", ? ?????? ??????? ?????? ?????????! ?????????? ???????? ?????? ???????. ? ???? ????? ?????????? ???? ???????????? ???????, ? ??? ?????????? ??????? ???????. ??????? ???????. ? ?????????? ??????????? ?????????.

Giuseppe68
    Guest

La mia opinione sul game:

In atlantis or Dragon, gli eredi dei draghi, mi sarebbe utile avere i premi negli oggetti e non nelle guarnigioni. Questo perché mi permetterebbe di poter partecipare insieme ai membri dell'ally ai tornei ally meglio. Diversi player di altre ally, giocano un po sporco, perché avendo rubini acquistati, comprano truppe per poi utilizzarle nei tornei potere. Invece, nel mondo Hardcore Italiano, visto che le truppe sono sempre tutte in difesa della citt* perché non possono essere nascoste, potrebbe essere cosa buona che chi ha tanto potere non possa attaccare chi ne ha poco. Mi spiego meglio: Un player che ha 900k di potere, non può essere attaccato da chi ha 1 milione di potere, perché colui che ha 900k di potere perderebbe di sicuro una gran quantit* di truppe fino ad un massimo di 350k. Se poi chi attacca e avido, lo azzererebbe con un massimo di circa 3 attacchi. Inoltre, per rifarsi delle perdite, ci impiegherebbe un eternit* e si rischia che abbandoni il game.
    In generale, nei mondi, penso sia utile aumentare i premi giornalieri, mi riferisco al calendario. Avete inserito dei doppioni, potreste mettere al posto dei doppioni premi come sangue di salamandra o pezzi per avere il sangue di salamandra. Credo si possano inserire nei premi giornalieri anche le pietre di ossidiana una o due al massimo, in modo da incentivare i player a giocare ogni giorno.
    Non so se desiderate inserire altri draghi, io pero me lo aspettoinsieme a nuove truppe.
    Altro al momento non mi viene in mente, se mi vengono altre idee, vi contatto.
    Grazie per avermi reso partecipe con voi per mezzo del vostro messaggio per migliorare il game.

Laz61
    Guest
    Server - GÜMÜ?KANAT We want +9 or +4 in the alliance tournament. Additionally we want the trade of generals

Natsuki01
    Guest

opiniones

Mejoras.

Un foso se pelea para los generales.
    Comercio entre jugadores.
    vender recursos a cualquier jugador. Asi como las piedras comida o piezas de armadura de dragon.
    Intercambio de generales.

Noob_5W8FVWD
    Guest

Dragones y comercio de generales

¡Saludos Kabam! Llevo casi un año jugando a Dragons of atlantis donde comence a jugar en el reino de "autochthon", ¿Qué problemas tenemos en este reino?

1) Los Dragones: Hace mucho tiempo que en el reino de Autochthon han salido 2 dragones (El de agua y el de fuego) y todav*a a pesar a sus actualizaciones no hemos podido conseguirlos, debido a que no han colocado los blasones. POR EJEMPLO: en los lagos, si los atacamos nos sale un "Triton perdido" de un evento que estuvo en la tienda misteriosa en enero (hace 5 meses). Es un poco injusto porque los que compran rub* nos lleva la delantera a los que no por mucho, ser*a fantástico si de una vez por todas lo ponen porque han tardado mucho y se han descuidado con este reino.

2)Comercio de generales: En este caso deber*an de aumentar las posibilidades de que los simples mortales que no compramoa rub* por razones personales saquemos generales buenos porque hay personas que llevan bastante tiempo jugando este juego o en este caso en Autochthon y no se han sacado el primer general épico si quiera. Un ejemplo vivo de este caso soy yo, que llevo casi un año jugando en este reino, canjeando los amuletos de reclutamiento de oro que suelen dar en los calendarios (Escasos por cierto) y no me he sacado el primer general épico, eso desmotiva bastante y de esta forma conozco a muchos más que le pasa lo mismo en este reino.

Además cuando dan los amuletos de reclutamiento de oro en el calendario (que por cierto repito, son pocos) te salen simples generales, los cuales siempre te salen cuando canjeas los generales gratis que solemos canjear a diario. Sentimos que han dejado de lado y han abandonado a Autochthon porque no le ponen la debida atención y nos dejan atras mientras que en otros reinos siempre se mantienen con novedades y hay más posibilidades de sacar un buen general.

Noob_5QHWPD7
    Guest

Hesaplar birlessim

Tek mail uzerinde tum hesaplar birlesmesi lazim
    Cunku oyumcular olarak en basda oyun sistemini bilmedigimiz icin tum dunyalarda generaller ve askerler aldik
    Ama simdi tek dunyada oynuyoruz generallere ve askerlere ihtiyacimiz var
    Bu sebebden dolayi ayni mail uzerindeki tum hesaplari tek bir dunyada toplarsaniz oyuna bagliligimiz artar ve daha cok zaman ayirmis oluruz oyuna
    Yeni dunyalar acin
    Turk ingiliz be baska ulkerlerin herkezi kendi ulkesinin dil secenegi dunyada birlestirin
    Oyuncular her dunyada actigindan yum dunyalarda hesaplari var
    O hesaplari bir hesapda birlestirmek oyuna heyecan kadar
    Dunyalar arasi sohbet acilsin
    Diyecegim bu oyuncu elinizde tutmak istiyorsaniz bunlarin yapiasi gerek
    Genrallere ve dunyalardaki askerleri tek dunyada birlestirilmesinden yanayim
    Ve asker paketlerinin ucuzlamasi ve asker sayisinin artirilmasi lazim 10 k asker artik yetersiz kaliyor paketleri bunu 100 m kadar cikarilmali ve generallerin asker tasima orani yukseltilmeli
    Turnuvalardaki asker sayisinin 100 k her askerin cikarilmasi
    Yakut aliminda paketler cok pahali fiyatlarin yaridan yariya dusmesi lazim
    Bunlari uygulanirsa kabamin cirosu 100 den 1000 yukselir
    Hem siz kazanacaksiniz hemde biz
    Saygilarimla

Alianzas amigas

Seria interesante que entre alianzas amigas haya algo más que una bandera de color azul. Ser*a bueno poder reforzar a una alianza amiga y poder enviar recursos.

[QUOTE=Dany Sande;2409549]Seria interesante que entre alianzas amigas haya algo más que una bandera de color azul. Ser*a bueno poder reforzar a una alianza amiga y poder enviar recursos.

Noob_5P6WNKC
    Guest

Cambiamenti e modifiche

Cara kabam,
    Visto che date la possibilit* di dire la nostra è di dare consigli utili,io dirò la mia sperando di essere letto e considerato.Io gioco a dragons of atlantis nel mondo Ignis e I punti nevralgici secondo me sono i seguenti:
    1 - per correttezza verso tutti noi che giochiamo e spendiamo anche soldi per farlo,i premi dei tornei andrebbero messi nuovamente tutti negli oggetti com'era in passato e ognuno apre le truppe quando meglio crede,quello che fate ora è molto scorretto e poco rispettabile.
    2 - Quando uno acquista scrigni è inutile dare false speranze di vincere premi che puntualmente non escono mai,dite direttamente quello che volete dare o almeno fate uscire più spesso quei premi importanti.es. quantit* truppe elevate,pozioni maestro 9 -14 ,generali a 4 e 5 stelle è altro.
    3 - Rendete il gioco più fluido e leggero visto che dopo l'ultimo aggiornamento va lento e si impalla facilmente.questo va a discapito degli attacchi furtivi e veloci.
    4 - Mettete il tasto di conferma agli acquisti degli oggetti visto che più di una volta x sbaglio solo sfiorando un tasto mentre si scorre nel menù ho sprecato i miei rubini per cavolate o quando non c'era bisogno.
    5 - e ultima cosa,visto che dite che senza di noi voi non esistereste.....cercate di ascoltare quello che diciamo altrimenti uno alla volta prima o poi vi abbandoneremo.
    Grazie ancora e un saluto a tutto lo staff.
    Crisso

Un gioco o un ladrocinio ?

Buonasera,
    Noto con tristezza che acquistando ribini per giocare alle varie ruote e prendendo gli scrigni, i premi dati al 99% dei casi sono i più scarsi in assoluto. Le probabilit* di vincere ottimi premi sono praticamente inesistenti, io credo che sia ora di essere più onesti con chi spende soldi, anche perché chi spende si è stancato e non acquista più un rubino.
    Ci sono parecchi bug, alcuni gravissimi, dei giocatori si sono ritrovati le truppe in difesa senza averle messe, in più altri giocatori hanno trovato il loro account violato, ora se non siete in grado di gestire e proteggere degli account, come potete pretendere che la gente spenda dei soldi.
    Iniziate a dare più tutele è più diritti a coloro che vi pagano la stipendio, forse allora si potr* parlare di qualcosa assime per poter migliorare il gioco.
    Sicuramente questa lamentela passer* inosservata come tutte le lamentele fatte nei vostri confronti, ma spero vivamente che il fatturato si azzeri, così inizierete a capire i diritti di chi acquista.
    Buon lavoro
    Dosantos

Page 2 of 8 FirstFirst 1234 ... LastLast

Tags for this Thread