sono l' utente player 9910325 ho cambiato il nome in darkangelit il mio profilo è realm: Uther-94 livello attuale del team 40 IL PROBLEMA : ho iniziato a giocare a eroi di camelot dal mio telefono cubot s168 con android 4.4 kitkat usando il login automatico e in seguito a dei problemi sul telefono ho dovuto riportarlo alle impostazioni di fabbrica, successivamente ho scaricato di nuovo l'app del gioco versione 4.0.1 come avevo fatto in precedenza usando aptoide, e con il login automatico usato fino a quel momento sono tornato sul gioco, mi sono ritrovato nuovamente le schermate iniziali di quando avevo iniziato e dopo aver finito di nuovo il tutorial dei primi due livelli ho visto che il mio profilo era cambiato a quello di nuovo giocatore, ho disinstallato l' app cancellato i dati e reinstallato ma il risultato è stato lo stesso, usando l'email e accedendo usando facebook il gioco dice che non è possibile accedere perchè il mio vecchio account con quell email è gi* attivo e non posso usarlo, come posso accedere al mio vecchio profilo darkangelit e ripristinarlo sul telefono? ringrazio anticipatamente per la risposta.