Ecco la lista completa delle FAQ sulle Guerre del Graal!

D) Come partecipo alle Guerre del Graal?
R) Puoi accedere agli eventi Guerre del Graal dal Centro Eventi Alleanza o l'Avamposto accanto al Castello (disponibile con la v18.0). Vi troverai informazioni sulle Guerre del Graal e il conto alla rovescia per i successivi eventi!

D) Quando si svolgeranno le Guerre del Graal?
R) Per partecipare alle Guerre del Graal sarĂ* necessario entrare a far parte/creare un'Alleanza. Ogni singolo giocatore dovrĂ* raggiungere 800 di potere e ogni allenaza perlomeno 1.000.

D) Quali premi è possibile ottenere partecipando alle Guerre del Graal?
R) I premi includono Meriti Individuali, Meriti d'Alleanza, EXP d'Alleanza, oggetti e casse premium!

D) Quanti membri di un' Alleanza potranno partecipare all'evento?
R) Tutti nell'Alleanza potranno unirsi in battaglia!

D) Cosa succederĂ* con le mie truppe?
R) Delle truppe perse in battaglia, il 70% faranno ritorno nel tuo Ospedale (in mancanza di un Ospedale, le truppe non ti verranno restituite).

D) Su cosa si basa il punteggio accumulato?
R) Il potere di un giocatore si baserĂ* su truppe, Eroi e Cavalieri che porterĂ* in battaglia. Il punteggio dell'Alleanza sarĂ* il risultato della somma del potere dei membri.

D) Come viene calcolata la Gloria?
R) La Gloria cambia a seconda se l'Alleanza vince o perde la battaglia, così come in base alla differenza della Gloria precedente accumulata dalle due Alleanze.

D) Quante Marce può avere un singolo giocatore nella GG?
R) Il numero di Marce che possono essere lanciate da un Avamposto sul campo di battaglia dipende dal livello d'abilitĂ* dell'Avamposto.

D) Come potenzio i buff della mia Alleanza?
R) I Buff Alleanza vengono potenziati utilizzando i Meriti Alleanza. Solo determinati ufficiali all'interno dell'Alleanza potranno utilizzare i Meriti Alleanza e così potenziare le AbilitĂ* Alleanza.

D) Come ottengo Meriti Individuali?
R) I Meriti Individuali possono essere ottenuti in 1 delle seguenti 4 modalitĂ*:
- Ottenendo punteggio nelle Guerre del Graal - tale modalitĂ* ti garantirĂ* un incredibile quantitĂ* di Meriti!
- Donando risorse alla tua Alleanza
- Dotanto la tua Alleanza di Croci
- Ottenuti come bonus per l'acquisto di Gemme

D) A cosa servono i Meriti Invididuali?
R) I Meriti Individuali vengono utilizzati per acquistare oggetti nel Negozio Alleanza.

D) Come ottengo Meriti Alleanza?
R) I Meriti Alleanza possono essere ottenuti in 1 delle seguenti 4 modalitĂ*:
- Ottenendo punteggio nelle Guerre del Graal - tale modalitĂ* ti garantirĂ* un incredibile quantitĂ* di Meriti!
- Donando risorse alla tua Alleanza
- Dotanto la tua Alleanza di Croci
- Ottenuti come bonus per l'acquisto di Gemme

D) A cosa servono i Meriti Alleanza?
R) I Meriti Alleanza possono essere utilizzati solo da determinati ufficiali all'interno dell'Alleanza. Essi vengono utilizzati per potenziare i Buff Alleanza.

D) Come posso donare Gemme alla mia Alleanza?
R) Se un membro dell'Alleanza acquista Gemme, tutti gli altri membri otterranno Meriti Individuali, così come l'Alleanza otterrĂ* Meriti Alleanza.

D) E' possibile utilizzare i Buff Alleanza al di fuori delle GG?
R) Potrai usufruire di alcuni Buff all'interno del tuo dominio principale, mentre altri saranno validi solo per le GG.

D) Quante Truppe possono essere dispiegate?
R) Il numero di Truppe che potranno essere dispiegate dipende dal numero e livello dei tuoi Punti di Raduno.

D) Quanto tempo passerĂ* tra la fine di una guerra d'Alleanza e l'aggiornamento della classifica?
R) AccadrĂ* quasi immediatamente.

D) Vi è un limite al numero di oggetti Avamposto che è possibile possedere?
R) No, non vi è alcun limite al numero di oggetti di cui è possibile disporre, ma vi è un limite al numero di oggetti che puoi acquistare nello stesso momento. Se un giocatore dispone di piĂą oggetti del previsto, non sarĂ* in grado di continuare ad acquistarne. Questo limite aumenterĂ* con l'incremento del livello dell'Alleanza.

D) Posso essere attaccato sul mio dominio principale partecipando alle GG?
R) No, partecipando alle GG verrai automaticamente protetto dal momento in cui dichiari guerra. Al completamento di una Guerra del Graal la protezione svanirĂ*.

D) Quali requisiti bisogna avere per poter donare ad un'Alleanza?
R) I requisiti includono: Ambasciata di livello 2; giocatore di livello 2; Alleanza di livello 1.