Results 1 to 2 of 2

Thread: Fusione dei server

Rampollo
    Guest

Fusione dei server

Nei messaggi avete chiarito abbastanza il fattore dei draghi che diventano cibo, quando la vedrei piĂą giusta dare la possibilitĂ* di usarli nel caso mancassero ad un giocatore comunque ciò che mi interessa sono le costruzioni, se quando decido il server, magari perche messo meglio, per ricerche e truppe, se nell'account che viene assorbito ho tipo il centro di ricerca a 21 ovvero piĂą avanti, perdo tutto? Avvero quel poco che ho usato in ossidiana va a puttane o posso recuperarlo?

Fusione Server del 17 Gennaio

Abbiamo letto della fusione dei Server che state per fare per i mondi Italiani.
    Sono un rappresentante di una alleanza del mondo Cyclops e vi segnalo un grandissimo errore che state per commettere.
    Cyclops ? il pi? nuovo dei server italiani e non pu? essere combinato con Lympha e Ingis che a loro volta sono fusioni di mondi pi? vecchi del gioco.
    Se volete fare una cosa equa la soluzione ideale sarebbe:
    Lympha + Ingis
    Seneca + Nettuno + Cosmas + Cyclops

Molti dei giocatori che sono con me si stanno lamentando della vostra attuale scelta.
    Per completezza vi riporto la storia dei mondi Italiani in ordine di nascita e dove sono stati fusi.
    1. Topaz --> Ingis
    2. Persephone --> Lympha
    3. Arrow --> Lympha
    4. Stormvogel --> Ingis
    5. Cercycon --> Ingis
    6. Seneca
    7. Nettuno
    8. Cosmas
    9. Cyclops

DevilFrank

Tags for this Thread