Results 1 to 2 of 2

Thread: cliente insodisfatto

Junior Member

cliente insodisfatto

vi chiedo come e possibile usare questo game in quanto dite che date una risposta entro 24h ho mandato prima segnalazione il 25/2 seconda 26/2 terza 27/2 quarta 28/2 ed ultima oggi per la sparizione di un vostro bug di 45000000 a tutt'oggi non ho nemmeno ricevuta una vostra risposta; come e possibile trattare dei clienti in questo modo vi trascrivo alcuni dei vostri codici sperando che vi degnate di rispondere,ticket #03097500 03097564 gli altri li ho dimenticati inoltre vi avevo chiesto di fondere il nostro server perchè morto nemmeno a quello mi avete risposto ad oggi mi spiegate perchè dite che darete una risposta in 24h lavorative? quando poi sono passate 120h e non mi avete ancora risposto, ma che aspettate che lasciamo il game? vi rendete conto che i clienti non vanno trattati in questo modo? vi ho scritto 48h f* per il mio problema la sparizione di 45000000 draghi trasportatori non e plausibile che per i vostri bug a noi spariscano truppe e voi non vi degnate neanche di rispondere alle nostre richieste se esiste un servizio di assistenza lo dovete usare come gi* vi ho scritto in precedenza il potere non e calato ma i trasportatori sono spariti sarò tenace non mi scoccerò di scrivervi o usate questa tattica in modo che un giocatore desista? vi ho mandato anche scren dei trasportatori rimastomi ve li rimando caso mai avete cestinato la mia segnalazione mi auguro che abbiate la decenza di rispondere

Rukkirii
    Guest
    [Moved to the correct forum]

Tags for this Thread