Results 1 to 2 of 2

Thread: Cassa Dedizione impossibile da trovare.

APOCALYSSE
    Guest

Cassa Dedizione impossibile da trovare.

Vi prego aiutatemi. Ho acquistato casse di San Valentino per un valore di oltre 1k gemme e oltre 800 monete per riuscire ad ottenere dal torrione i pezzi della armatura di San Valentino 2015 ma non riesco in nessun modo ad ottenere la CASSA DEDIZIONE!!! Ma come è possibile??? L'evento scade tra circa un,ora e io ho tutte le altre casse ( passione e affinitĂ* ) richieste tranne quella Dedizione! In pratica ho speso un mare di soldi inutilmente senza quella cassa!. mi sembra una truffa bella e buona. Datemi la possibilitĂ* di ottenere la cassa dedizione entro la fine dell'evento per favore. Non è possibile che con tutto quello che ho speso tra un'ora mi debba ritrovare con NIENTE in mano, visto che le altre casse ottenute scompariranno dalla mia bottega ed oltretutto singolarmente non valgono nulla.

Solv3r_eRz
    Guest
    Stessa identica cosa anche a me con un po più di gemme spese. Per kabam è normale che un player spende anche 3000 gemme per il nulla ?? niente proprio solo un po' di casse inutilizzabili che rimarranno un anno nell'inventario. Comprato 108 casse nella bottega casse dell'amore dimenticato, senza trovare nemmeno una cassa dedizione all'interno. Poi scrivi al supporto tecnico e ti chiudono di continuo il reclamo come se nulla fosse.

Tags for this Thread