Results 1 to 4 of 4

Thread: Gilda

Will82
    Guest

Gilda

Ciao!
    Vorrei un informazione:
    Il leader della nostra gilda è purtroppo inattivo da circa un mese senza spiegazioni.
    Vorrei sapere se fosse possibile sostituirlo, e se no, come penso, nel caso in cui trasferissi tutti i giocatori in una nuova gilda perderemmo i punti accumulati finora?
    Grazie!

Will82
    Guest
    Altra domanda... ormai sar* noto, ma con l'ultimo aggiornamento mi sono ritrovato impossibilitato ad accedere.
    C'è modo di tornare alla vecchia versione? O almeno si sa quanto ipoteticamente potrebbe durare la situazione?
    Grazie di nuovo...

Francis8
    Guest
    Dovrebbero aver gi* risolto i problemi di accesso; io gioco su iOS e non riscontrato alcuna anomalia, i miei gildani che utilizzano Android ieri sera (4 febbraio) non riuscivano ad accedere, oppure si loggavano su altri server con un nuovo profilo, ma gi* poco più tardi tutto è tornato a funzionare correttamente.
    Per quanto riguarda il leader, purtroppo non è possibile sostituirlo. E te lo dico perché mi sono trovato nella stessa situazione: leader scomparso da un giorno all'altro senza spiegazioni, ho aperto ticket alla Kabam ma mi hanno risposto che per la privacy non potevano degradarlo. Dovresti provare a contattarlo privatamente e farti dare i suoi di accesso (ID Kabam, user name e password, per loggarti al suo posto) oppure convincerlo ad entrare in game almeno per nominare un altro leader. Se fondi un'altra gilda, ripartirai dal livello 1, quindi zero potere, e numero di membri/ufficiali limitato.
    Spero di esserti stato di aiuto, se ti serve qualcosa ti mando anche la richiesta di amicizia qui sul forum. Ciaooo

Will82
    Guest
    Tutto chiaro. GGentilissimo, grazie! :-)

Tags for this Thread