Results 1 to 3 of 3

Thread: Eventi Campagna Giornaliera: Sconfiggi il Boss

DanaKabam
    Guest

Lightbulb Eventi Campagna Giornaliera: Sconfiggi il Boss

Lord e Lady di Camelot,

Abbiamo una grande notizia per la comunit√*: abbiamo preparato una nuova serie di 5 Campagne Boss giornaliere nelle quali potrai vincere Pozioni Resistenza, Monete di Merlino e fino a 100 Gemme, pertanto non farti scappare l'occasione di agguantare questi desiderati oggetti.

Come si gioca?

Tutti i giorni avremo un totale di 5 Campagne Boss con crescenti livelli di difficolt√*. Una volta sconfitto il primo Boss avrai la possibilit√* di affrontare il successivo e cos√¨ via fino al quinto ed ultimo Boss.

Per feedback, suggerimenti o semplicemente per discutere di questi nuovi eventi giornalieri, ti preghiamo di rispondere a questo thread.

Ti ringraziamo per giocare a Kingdoms of Camelot: Battaglia per il Nord!

APOCALYSSE
    Guest
    mi sapete spiegare perch√® avete tolto dalla campagna giornaliera il boss per le monete gelate??? Mancano ancora 2 giorni e diverse ore alla fine dell'evento per raccogliere le monete gelate e il boss da ieri √® stranamente scomparso dalla campagna! Mi mancano 5 monete gelate per arrivare a prendere il premio: come diavolo faccio ora per prenderle? Come al solito kabam si √® accorta che i premi che stava dando erano troppo generosi per i suoi clienti e allora ha deciso di toglierli arbitrariamente ( lasciando il countdown dell'evento ancora attivo). Ma che razza di politica √®??? Chi tardi arriva male alloggia? Rimettete subito il boss per le monete gelate e date a TUTTI la possibilit√* di avere quello che ALCUNI hanno gi√* avuto!!!!!!!!!!!!!!

SirAnthony15
    Guest
    √ą una vergogna,siamo alle solite!!! Ma stavolta √® la goccia che f√* traboccare il vaso!!! Gi√* il gioco aveva perso di stimoli ed entusiasmo, in pi√Ļ visto che x l'ennesima volta tolgono di punto in bianco la possibilit√* di giocare quanto meno per qualche premio, io come altri dopo 4 anni abbandoniamo il gioco (se cos√¨ si pu√≤ ancora chiamare). GRZ di tutto, ERAVATE grandi!!!

Tags for this Thread