Salve a tutti e spero in una risposta soddisfacente visto gli scarsi se non nulli tentativi con i vostri tecnici . Questo è l'ultimo dei molti disagi che da un'anno a questa parte ho con kabam e dragons of atlantis! Ho comprato l'armatura di halloween per il gran drago e mi è stata assegnata un'armatura obsoleta uguale a quella del 2013 . Per 200 rubini mi sembra un'altra grossa fregatura visto che non serve proprio a niente . Chiedo anche se fosse possibile di smetterla con le solite risposte che fanno perdere la pazienza , nelle quali ci liquidate con discorsi astratti che non c'entrano niente o addirittura scritto con un traduttore! Se non siete capaci di controllare i vari bug è rifiutate l'evidenza degli screenshot che vi mandiamo , levate del tutto la segnalazione bug così sappiamo che dovremmo cavarcela da soli senza essere presi in giro .grazie e buon game! A mi scordavo una cosa importante , sono Talete dal mondo persephone e ne ho altri 100 di disagi documentati, ed ho altrettante persone che mi supporterebbero , essendo un gioco dovremmo divertirci nella maggior parte del tempo e non peggiorare l'umore con disagi fondamentalmente stupidi e risolvibili. Ancora grazie