Results 1 to 6 of 6

Thread: Suggerimento

enigma 88
    Guest

Suggerimento

Ciao a tutti la mia proposta e vorrei che tutti abbiamo la possibilitĂ* di arrivare negli eventi (gare) sui primi tre posti delle classifiche! Quindi io domando a tutti se vi va bene che ogni alleanza e giocatori abbiamo la possibilitĂ* nelle gare di arrivare massino due volte alla settimana nei tornei tra i primi tre posti dando a tutti la possibilitĂ* di ricevere premi importanti e non sempre gli stessi che gemmano

enigma 88
    Guest

sono d accordo

[QUOTE=enigma 88;1742799]Ciao a tutti la mia proposta e vorrei che tutti abbiamo la possibilitĂ* di arrivare negli eventi (gare) sui primi tre posti delle classifiche! Quindi io domando a tutti se vi va bene che ogni alleanza e giocatori abbiamo la possibilitĂ* nelle gare di arrivare massino due volte alla settimana nei tornei tra i primi tre posti dando a tutti la possibilitĂ* di ricevere premi importanti e non sempre gli stessi che gemmano[/sono d accordo
    QUOTE]

enigma 88
    Guest
    Sono d accordo

IL_VICHINGO
    Guest

Giusto

sono d'accordo mi sembra proprio una bella idea

enigma 88
    Guest
    [QUOTE=enigma 88;1742810]
    Quote Originally Posted by enigma 88 View Post
    Ciao a tutti la mia proposta e vorrei che tutti abbiamo la possibilitĂ* di arrivare negli eventi (gare) sui primi tre posti delle classifiche! Quindi io domando a tutti se vi va bene che ogni alleanza e giocatori abbiamo la possibilitĂ* nelle gare di arrivare massino due volte alla settimana nei tornei tra i primi tre posti dando a tutti la possibilitĂ* di ricevere premi importanti e non sempre gli stessi che gemmano[/sono d accordo
    QUOTE]

iEviLDr4ke
    Guest
    Quote Originally Posted by enigma 88 View Post
    Ciao a tutti la mia proposta e vorrei che tutti abbiamo la possibilitĂ* di arrivare negli eventi (gare) sui primi tre posti delle classifiche! Quindi io domando a tutti se vi va bene che ogni alleanza e giocatori abbiamo la possibilitĂ* nelle gare di arrivare massino due volte alla settimana nei tornei tra i primi tre posti dando a tutti la possibilitĂ* di ricevere premi importanti e non sempre gli stessi che gemmano
    Ottima idea!

Tags for this Thread