Results 1 to 3 of 3

Thread: cancellare account

Dragonaid
    Guest

cancellare account

Salve,

ho letto parecchio sull'argomento e pare nn si possa ma....

da sito della kabam stessa ho trovato queste istruzioni sulla polizza della privacy che ovviamente posto qui...

Come eliminare il proprio account e cosa avviene alla chiusura o eliminazione dell'account
    Disattivazione dell'account
    L'utente può inoltre chiederci l'eliminazione del proprio account accedendo all'account che desidera annullare, andando al collegamento 'Help' (Guida) nell'ambito del gioco o facendo clic sul collegamento 'Support' (Assistenza) sul sito Kabam.com. Questo porta al nostro sito di Assistenza clienti dove è possibile utilizzare il collegamento 'Contact Us' (Contatti) per inviare la richiesta. Indicare che si desidera eliminare il proprio Account e fornire nome, cognome, indirizzo e-mail e nome utente. Faremo il possibile per rispondere alla richiesta entro trenta (30) giorni. Potremmo non essere in grado di elaborare la richiesta se l'utente non accede all'account che desidera rimuovere e, se utilizza diversi giochi Kabam, sar* necessario inoltrare una richiesta separata per ogni account di gioco.

Ora io ho 3 account praticamente da eliminare per poi in un secondo tempo rifarne uno solo... come devo fare?

grazie

Noob_5TRJRNG
    Guest
    io faccio richiesta di cancellare l account grazie.

pincopallino87
    Guest
    Cancellatemi l'Account Kabam per sempre che siete degli imbroglioni

Tags for this Thread