http://community.kabam.com/forums/sh...-Support-Kabam

IrregolaritĂ* da parte del Team Support Kabam
Buonasera,
desidero segnalare la metodologia di supporto ai problemi da parte del Team.

Quand il Team si rende conto palesemente di un errore e di aver causato un danno a seguito di informazioni errate, dice:

"Grazie del tuo messaggio. Comprendo la tua difficolta' ad accettare questa decisione, ma purtroppo non siamo autorizzati a concedere rimborsi in questa situazione. Visto che il problema e' stato ampiamente dibattuto, questo messaggio verra' chiuso."

La sintesi di quello che è successo è: che a fronte di informazioni e comunicazioni da loro date errate ho partecipato in orario sbagliato quindi non nel corso dell'evento ma dopo che era stato chiuso ho scaricato tutte le mie risorse senza beneficiare delle concessioni promesse nel corso dell'evento. Io sono entrato due ore dopo che l'evento è stato chiuso ma loro avevano comunicato che quando io entravo era ancora attivo.

Ditemi voi se è giusto ingannare e poi dire ci spiace anche se abbiamo sbagliato con te comunque alcuni non hanno avuto problemi
Edit / Delete Edit Post Quick reply to this message Reply Reply With Quote REPLY WITH QUOTE MULTI-QUOTE
Yesterday 07:24 PM #2
Roberto1w Roberto1w is online now
New Member
Ciao Roberto,
Grazie delle ulteriori informazioni. Il dipartimento direzione ci ha comunicato che l'evento è iniziato alle 14 non alle 21. L'evento in sè è stato corretto ma, purtroppo, si è trattato di un errore nel testo in italiano, il quale riportava l’orario sbagliato. Ci scusiamo dell'imprevisto ma, essendo durato 24 ore, la tua richiesta non può essere accolta.

Quindi è durato 24 ore ma io ho effettuato le operazioni nella 25 e 26 ora ma non per un mio sbaglio ma per loro indicazioni, ma por se ne fregano e dicono che coma sempre 24 ore è durato
Edit / Delete Edit Post Quick reply to this message Reply Reply With Quote REPLY WITH QUOTE MULTI-QUOTE
Yesterday 07:26 PM #3
Roberto1w Roberto1w is online now
New Member
Good evening,
I would like to point out the support methodology to the problems by the Team.

Quand team realizes clearly a mistake and that he had suffered a loss due to incorrect information , he says :

" Thank you for your message. Understand your difficulty ' to accept this decision, but unfortunately we are not authorized to grant refunds in this situation. Given that the problem' has been widely debated , this message will be ' closed. '

The summary of what has happened is, that in the face of information and communications from their dates wrong I participated in the wrong time so during the event after it was closed but I downloaded all my resources without benefiting from the concessions promised in during the event . I came two hours after the event was closed but they had announced that I entered when I was still active.

Tell me if it is right cheat and then say sorry even if we have wrong with you , anyway, some have had no problems

Hello Roberto ,
Thank you for the additional information . The department has informed us that the event started at 14, not at 21 . The event itself was correct but , unfortunately, it was a mistake in the text in Italian , which reported the wrong time . We apologize but the unexpected , being that lasted 24 hours, your request can not be accepted .

So it lasted 24 hours, but I have carried out the operations in 25 and 26 hours but not for my mistake but their directions , but they do not care por and coma always say that lasted 24 hours