Succede spesso che si attacchino i campi da 11 degli antrhopos e li trovi vuoti ,e questo e' perche' ci sono player che mettono i tool per ore e non ti permettono di prendere sia le risorse sia i talismani sia i premi che puoi vincere come salti tregue e articoli per truppe speciali,come se non bastasse continuano a mandare attacchi col drago del tempo a distanza di minuti l'uno dall'altro ,non credo che abbiano salti potenziati da permettergli un uso cosi' rapido del drago del tempo .anche stamattina hoinoltrato una denuncia contro "tina i "che gioca in ganges una serie di attacchi contro un mio alleato di seguito e tutti col drago del tempo.credo che la kabam dovrebbe bannare in modo definitivo chi usa i tool e sopratutto chi li usa in modo indiscriminato rovinando il piacere di chi per raccogliere risorse spreca tempo fatica e salti e non usa sistemi da imbroglioni,spero di ricevere una risposta a questo mio quesito almeno qui altrimenti a che serve un forum se poi voi della kabam non ci date una risposta?