Results 1 to 4 of 4

Thread: problemi

Alandriel85
    Guest

problemi

Account archanos
    Mondo persephone
    Telefono huawei y300-0100
    Versione android 4.1.1
    Problema
    Quando provo ad andare nella mappa del mondo la carica molto lentamente. Si vede proprio che la schermata precedente viene sovrascritta in modo lento a fotogrammi d quella successiva.prima dell'aggiornamento non mi dava questo problema.ho provato con un altro vostro gioco ( king of camelot) e mi carica tranquillamente tutto senza problemi... non penso che sia un problema di cellulare...spero in un vostro aiuto. E ci ringrazio in anticipo.
    Segnalo inoltre che mi sono spariti 10 rubini...ne avevo 12 e ora me ne ritrovo 2

ACCOUNT Satomy
    Mondo vittoria
    connesso da pc
    buona sera scusate ma è da un paio di giorni che connettendomi trovo il mio account azzerato cioè come se avessi ricominciato da capo.Vorrei sapere se mi era possibile aver un ripristino del mio account originale,grazie.

problemi dati dalla fusione

[QUOTE=SATOMY;1246592]ACCOUNT Satomy
    Mondo vittoria
    connesso da pc
    vorrei sapere tra quanto tempo mi sa* possibile riavere il mio vecchio account?

mirko90
    Guest

problema di bug

Account mirkogin
    Server stormvogel
    Il livello 10 del focolare segna sulle info la produzione zolfo a 5,500 unit* l'ora con capacit* di 550,000 unit*.. Non è così invece, voglio quello che c'è scritto oppure rivoglio la concessione edilizia.

Tags for this Thread