Results 1 to 8 of 8

Thread: Uova di drago e avamposti

Sitael189
    Guest

Uova di drago e avamposti

Vorrei sapere se ci sono gia degli avamposti da poter conquistare, e uova di drago, tipo quello di acqua! Ho il drago completo però non riesco a trovare nemmeno un uovo,

_Armageddon
    Guest
    Quote Originally Posted by Sitael189 View Post
    Vorrei sapere se ci sono gia degli avamposti da poter conquistare, e uova di drago, tipo quello di acqua! Ho il drago completo però non riesco a trovare nemmeno un uovo,
    Io ho il drago al lvl 10 e sono a un buon punto della campagna e, piallando in giro, ho notato come parecchi non hanno neanche il drago adulto.. come si può pretendere di poter avere gi* altre uova di drago disponibili?? Credo che si creerebbe un eccessivo divario tra i nuovi e i vecchi giocatori xD
    E comunque tieni conto che aggiungere altre funzioni, draghi,avamposti ecc.. renderebbe il gioco pesantissimo per un "semplice" dispositivo mobile come Iphone o Android.

Grode S
    Guest
    Quote Originally Posted by _Armageddon View Post
    Io ho il drago al lvl 10 e sono a un buon punto della campagna e, piallando in giro, ho notato come parecchi non hanno neanche il drago adulto.. come si può pretendere di poter avere gi* altre uova di drago disponibili?? Credo che si creerebbe un eccessivo divario tra i nuovi e i vecchi giocatori xD
    E comunque tieni conto che aggiungere altre funzioni, draghi,avamposti ecc.. renderebbe il gioco pesantissimo per un "semplice" dispositivo mobile come Iphone o Android.
    Posso darti ragione sul fattore "dispositivo mobile con prestazioni limitate" ma ti assicuro che ad un certo punto finisci le costruzioni.
    Temo che tempo un mese ci sar* un grosso divario tra la massa e coloro che pagano, portando all'innevitabile noia. E lo dico con rammarico, in quanto il gioco è molto bello.

GMDASH William
    Guest
    Salve Cittadini,

Come avete potuto vedere per il Drago d'Acqua, Gli avamposti Negli Eredi del Drago, sono sviluppati in maniera differente e, secondo il mio modesto parere, migliorati. Infatti in questo modo l'avamposto è a disposizione sulla stessa schermata e il dispositivo mobile non viene appesantito, garantendo sempre un ottima giocabilit*. Inoltre gli Avamposti garantiscono, lo stesso, nuove costruzioni per potenziarsi come nel vecchio Dragon of Atlantis.

Bokk_topaz
    Guest
    Quote Originally Posted by GMDASH William View Post
    Salve Cittadini,

Come avete potuto vedere per il Drago d'Acqua, Gli avamposti Negli Eredi del Drago, sono sviluppati in maniera differente e, secondo il mio modesto parere, migliorati. Infatti in questo modo l'avamposto è a disposizione sulla stessa schermata e il dispositivo mobile non viene appesantito, garantendo sempre un ottima giocabilit*. Inoltre gli Avamposti garantiscono, lo stesso, nuove costruzioni per potenziarsi come nel vecchio Dragon of Atlantis.
    State parlando di avamposti.. ho fatto un giro sulle wikia e ho visto che ce ne sono di tanti tipi e servono per far più truppe, ma si parla di DoA online.. non ne ho mai sentito parlare in Eredi del Drago. Sbaglio? si possono ottenere?
    grazie!

GMDASH William
    Guest
    Ciao,

Questo è il forum di DOA: Gli Eredi del Drago, che è un gioco esclusivamente per mobile. Al momento, su questo gioco, l'unico avamposto disponibile è quello del Drago d'acqua, che è, graficamente, un Isola nel mare a nord della citt* principale. Per ottenerlo ti baster* ottenere un uovo del Drago d'acqua. Quando avrai l'uovo e lo userai, il tuo Drago d'Acqua nascer* e il nuovo avamposto sar* a disposizione.

Bokk_topaz
    Guest
    grazie GMDASH, non avevo capito che l'espansione fosse un avamposto! ok

Frank il Grande
    Guest
    Quote Originally Posted by Grode S View Post
    Posso darti ragione sul fattore "dispositivo mobile con prestazioni limitate" ma ti assicuro che ad un certo punto finisci le costruzioni.
    Temo che tempo un mese ci sar* un grosso divario tra la massa e coloro che pagano, portando all'innevitabile noia. E lo dico con rammarico, in quanto il gioco è molto bello.
    Concordo, ahimè. Il gioco è bello ma con chi paga per avere qualunque cosa, da più guarnigioni, agli acceleratori, al nuovo drago, vince i tornei shoppando ecc. e chi invece non paga o paga poco c'è troppo divario. Capisco l'esigenza della Kabam di guadagnarci su, però ci vorrebbe il giusto mezzo. Per es. sono uscite tre nuove truppe. Possibile che solo chi vince i tornei le può avere e chi non shoppa manco una? E peccato che chi shoppi inevitabilmente vinca i tornei! Mi pare davvero poco professionale come atteggiamento. E' come se io chiedessi per una visita di controllo in cui leggo solo le analisi che un paziente mi porta, 150 euro. Lo potrei fare, ma non mi parrebbe molto corretto, onestamente.

Tags for this Thread