Results 1 to 3 of 3

Thread: Kingdoms of Camelot: Battle for the North Nuove Release Cosa Fare e Cosa non Fare

DanaKabam
    Guest

Exclamation Kingdoms of Camelot: Battle for the North Nuove Release Cosa Fare e Cosa non Fare

Quando nell’App Store è disponibile una nuova verisone di Kingdoms of Camelot: Battle for the North. Cosa bisognerebbe sapere prima di o dopo aver effettuato l’aggiornamento?

Stiamo lavorando per effettuare tutti gli aggiornamenti e le nuove release nel modo più graduale possibile.Tuttavia, applicazioni come Kingdoms of Camelot: Battle for the North sono stati progettati per catapultare il giocatore in un ambiente di gioco incredibilmente dinamico; per questo motivo potrebbero verificarsi errori inaspettati. Ecco perché vorremmo darvi qualche suggerimento in merito a cosa fare e cosa non fare quando viene effettuata una nuova Release:

Nuova Versione/Aggiornamento nell’ App Store?

DA FARE Assicurati che la tua App sia completamente aggiornata. Effettua spesso gli aggiornamenti ed approfitta dei miglioramenti e delle release del gioco per godere di un’esperienza di gioco sempre più formidabile!
    DA NON FARE Eliminare o Re-installare l’App (stessa cosa effettuare il log out dal gioco) senza aver prima collegato il tuo Account Giocatore a kabam.com.
    - Per avere maggiori info su come collegare il tuo Account Giocatore a Kabam.com visita: Log In e Log Out da Kingdoms of Camelot: Battle for the North. Continua a leggere per avere altre importanti info. -

Ricevi Messaggi di Errore (Errori Fatali, Errori di Connessione alla Rete) che ti impediscono di accedere al gioco?
    DA FARE Prova di nuovo, controlla e reimposta la tua connessione 3G/Wireless, Forza il riavvio dell’App cliccando sul Nome Giocatore e poi sull’icona con il "?", poi Forza il Refresh dell’App.
    DA NON FARE Eliminare o Re-installare l’App. Così facendo non riuscirai a risolvere il tuo problema.
    - Nulla è cambiato dopo aver forzato il riavvio? Pazienza, amico mio! Quando un giocatore non riesce ad accedere al gioco noi riceviamo una notifica (soprattutto dopo nuove release) quindi stai pur certo che i nostri ingegneri stanno gi* facendo il possibile per permetterti di riaccedere al gioco.

- Non hai ancora collegato il tuo gioco Kingdoms of Camelot: Battle for the North al tuo Account di Kabam.com (per ricevere gratis i 75 Mithril)?
    DA FARE: fallo il più presto possibile!
    DA NON FARE: aspettare! Più in basso trovi come fare!

Ecco alcune situazioni potenziali che potrebbero verificarsi se un Giocatore non dovesse collegare il suo account con tutti i progressi a Kabam.com:

PROBLEMA #1: Il Giocatore perde/rompe/aggiorna il dispositivo
    RISULTATO: Il Giocatore non riesce a giocare su un nuovo dispositivo. Ecco perché è fondamentale collegare il proprio account!!!

PROBLEMA #2: Il Giocatore inserisce un Indirizzo Email scorretto durante la fase di creazione di un account su Kabam.com
    RISULTATO: Il Giocatore non riceve le email in merito a Eventi, Promozioni e Offerte per Kingdoms of Camelot: Battle for the North. E/o non riesce ad accedere all’email con la Richiesta per cambiare Password. Assicurati di inserire attentamente (e correttamente) il tuo Indirizzo Email quando crei il tuo account su Kabam.com!

PROBELMA #3: Il Giocatore ha inserito erroneamente l’Indirizzo Email ed ha dimenticato la Password
    RISULTATO: Il Giocatore non può né accedere all’App, né recuperare la Password. Contatta il Supporto per richiedere aiuto!

PROBELMA #4: Il Giocatore gioca con un Account Ospite. Un amico accede all’App usando le proprie info dell’account.
    RISULTATO: L’account Ospite del Giocatore viene “rubato” e si crea così un nuovo account Ospite. Il Giocatore non può più recuperare i suoi progressi di gioco.
    - Non permettere ai tuoi Amici/Genitori/Fratelli Minori Super-Geni/Cani dei Vicini di accedere alla tua App senza averla prima collegata a Kabam.com! -
    Hai gi* un account su kabam.com e lo hai gi* collegato al tuo account di Kingdoms of Camelot: Battle for the North?
    DA FARE: Rilassati e fai sogni sereni. Il tuo account è al sicuro.
    DA NON FARE: preoccuparti. Be happy!

La prima volta che un Giocatore si connette a Kabam.com riceve un messaggio che invita ad iscriversi ed a creare un account. Se non dovessi ricevere questo messaggio ecco quello che devi fare:
    Apri l’App di Kingdoms of Camelot: Battle for the North, clicca sul tuo Nome Giocatore nell’angolo in alto a sinistra
    Clicca sull’icona a forma di ingranaggio
    Clicca su ID Kabam. Da qui potrai creare il tuo account o accedere al gioco se ne hai gi* creato uno.

Grazie per aver giocato a Kingdoms of Camelot: Battle for the North!

Gimli321
    Guest
    Guida molto utile certo. Ma sfortunatamente (nonostante io avessi collegato il mio id kabam con la mia citt*) non riesco più a giocare con la mia citt*. Come posso fare per riprendere a giocare con la mia vecchia citt*?

Jad He
    Guest
    Complimenti per la giuda.
    Vorrei sottoporre un ulteriore variante ai problemi sopra elencati.
    Avevo creato un account ma, a seguito di un blocco dell'app per android ho dovuto reinstallarla, iniziando da 0 un nuovo gioco poiché i miei progressi inizialmente non erano tanti.
    Solo in seguito fatto il login, perdendo tutti i miei progressi come ospite.
    C'è modo di fare il logout e recuperare tali dati che dovrebbero essere da qualche parte nella cache del cellulare?

Grazie

Edit: risolto reinstallando l'app

Tags for this Thread