Io Gioico in Goswhit304 sono Signorini40
Secondo me ci sono un sacco di cose da migliorare nel gioco.
Prima di tutti diversi probblemi di gioco visto che tanti giocatori io incluso hanno probblemi nella vista della carta o della mappa di gioco.
Sopratutto sarebbe bello se gli italiani qua nella kabam forum avessere un forum migliore e piu facile da trovare.
La funzione nebbie non mi sembra molto adeguata visto che hanno gia da anni trovato il metono di trovare la gente sotto le nebbie, il che non da protezione.
Meglio sarebbe se uno potesse avere un mopdo vacanza per 1 settimana e non possa essere attaccato in quel periodo.
La funzione delle truppe da fare dovrebbe essere diminuita alla meta del tempo e la fun zione di guarigione delle truppe in fin dei conti non serve a nulla visto che i tempi di guarigione sono troppo lunghi.
Sarebbe bello nel gioco poter decire da soli quali soldati puo mettere uno in difesa e non coprendo da un castello all'altro ma dallo stesso castello.
Sopratutto sarebbe bello ricevere il poterte vip che personalmente me lo so meritato da anni di gioco.:-)
Grazie in anticipo.
Per quanto riguarda il torneo sarebbe bello che il primo premio fosse molto piu alto ad esempio di 5000 gemme e che le gemme le potessero vincire almeno i primi 10 della lista dando cosi piu possibbilita.
Magari dando al secondo posto 4500 al terzo 4000 al quarto 3500 ecc.... ecc....
Sarebbe bello se uno potesse costruire nel gioco nelle vicinanze del castello delle trappole nascoste ma questo credo che la grafica non lo permette.
La grafica del gioco e molto monotona dovrebbe avere molto piu 3d .
Sarebbe bello se anche tra ally amichevoli si potessero fare scambi di merci.
E sarebbe bello se nella torre si potessero produrre tutte le divinita a modo che si possa salire tutti i castellia livello 12.
E non obbligare la gente a sfidare la fortuna comprando delle casse o ad avere fortuna nel torneo.
Sopratutto per poter fare gli oggetti che liberano le statue da difesa del castello.
Se avete un minimo di interesse alle mie idee sarei pronto ad aiutarvi lo avevo gia richiesto mesi e mesi fa ma nessuno ma dato risposta.
Volevo aiutarvi anche nbella gestione del forum,ma anche li non mi avete dato nessuna risposta.
Per il momento vi mando cordiali saluti....ma ne ho ancora tante da proporre ma che serve che le scriva qui se nessuno le legge.
Ciao Da Lord Signorini40 di Goswhit304