Page 4 of 4 FirstFirst ... 234
Results 31 to 39 of 39

Thread: Bullismo sui Super Domini Italiani 385,386,387 - Cosa fare

Gius
    Guest
    Carissima melydiavolina o chi x te,

a me non interessa chi vuol fare cosa e dove,
    queste cose succedono solo nei Domini Italiani stranamente,
    di tutto ció non mi meraviglio x nulla il Pesce puzza dalla testa e i Signori politici ci danno dei bruttissimi esempi ( da nn seguire ) tutti i giorni.

Quel che pi√ļ mi rattrista √© il dover subire i vostri Regolamenti ( mi spostano come un pacco postale e tale non sono ) solo ed esclusivamente per il semplice motivo che questo gioco x me √© un passatempo, mentre alcuni di voi non lo √©,
    ci son 24 ore su 24 e spendon soldi a palate x dimostrare d¬īessere i pi√ļ FORTI almeno qui.

Il mio passatempo principale √© poter dialogare con le Persone sincere che non si nascondono dietro al Potere e al Trono ma dimostrano coi fatti d¬īesser delle Persone e questo ad alcuni di voi non v√° proprio gi√ļ.

Cordiali Saluti.

melpessdiav
    Guest
    Gius sò benissimo che ste cose succedono solo quii .. infatti da giorni chiedo di togliere tutte le regole e di giocare normalmente cosi come tutti gli altri domini... sn stanca delle lamentele e forse cosi le elimineremmo .. giochiamo liberi come ogniuno vuole..... per il fatto degli spostamenti io nn uso le persone cpome pakki chi vuole fare guerra la fa chi nn vuole e libero di spostarsi.. per i soldi beh io nn spendo mica per giocare .. io vengo per divertirmi nn per lavorar e dar da mangiare gli altri ... il potere nn me ne imposta niente io sto nel gioco per le amicizie se no avrei gia mollato ...

l'eenesima presa per i fondelli si sta consumando in queste ore....BASTA IMPERI viene detto in quelle regole, mentre sono nate come funghi alleanze con lo stesso nome DI NUOVO : angeli sanguinari, ribelli, infernali, bianchi, neri, rossi, ........ MA CHE STRAZIO !!!
    Vorrebbero ora far credere a tutti che se una di queste 3 viene attaccata e si cerca di buttarla gi√Ļ, le altre si faranno i fatti loro MA PENSATE PROPRIO CHE LA GENTE SIA STUPIDA ?
    Siete i primi a NON RISPETTARE le regole imposte da VOI STESSI. Le regole le fate per GLI ALTRI COSA VOLETE ? ESSERE INTOCCABILI ? NON ESSERE ATTACCATI DA NESSUNO ? BASTA DIRLO E VI LASCIAMO GIOCARE A FARMVILLE TANTO CON GLI IMPERI CHE FATE AVETE GIA' UCCISO KoC.

Reply to Thread

Post a reply to the thread: Bullismo sui Super Domini Italiani 385,386,387 - Cosa fare
    Preview
    Cool io arrivo sempre in ritardo, scusate ma prima devo pensare

Posso comprendere che da sempre gli esseri umani, anche nella relat√*, seguano il vento favorevole e come banderuole cambino direzione per il raggiungimento del loro interesse personale. Il problema non √® l'esistenza o no delle Accademie (non previste da Kabam), ma il loro utilizzo. KofC, come tutti sappiamo porta via molto tempo libero, per gli appassionati possiamo dire che lo brucia al 100%. Ma visto che tutti abbiamo anche una vita vera, trovo corretto che se in caso di motivi personali o per imparare o solo per riprendersi, possa parcheggiarsi in un posto tranquillo senza avere il patema che qualche furbetto lo pialli e bruci 3 anni di gioco con successivo abbandono del gioco da parte del piallato. Si, perch√© forse √® questo il vero problema e qui: Kabam √® completamente assente, nonostante il suo regolamento che rigetta l'Accanimento contro un giocatore. Ho letto citare 20, 30 attacchi (post su come operare contro il bullismo da parte di "chicca"). Io parlo di 160 pagine di attacchi contro un player, solitamente effettuati di notte, a volte da 3 o 4 "nemici" che si portalano al suo fianco... per farlo deletare. Questo √® un metodo "da bullo-branco" che io non condivido per quello dovrebbe essere il gioco ma, Kabam non interviene mai. In 3 anni, non ho mai letto un messaggio formale che "punisca e condanni, sulla base del regolamento ufficiale" tali atteggiamenti. Questi modi io considero bullismo, non le paroline da furbetti postate o scritte in chat (tra l'altro mai un intervento ho letto di un moderatore - sempre che esista - alla pubblicazionei di alcune espressioni). Io credo che la supponenza o l'onnipotenza di alcuni giocatori, siano colpa dell'assenza della Kabam, che porta a queste posizioni di arroganza e superiorit√* che sono irrimediabili. Mogli e Mariti che litigano per un divorzio non raggiugeranno mai un accordo senza un Giudice che faccia loro presente le "leggi"! Quindi, io ammiro lo sforzo profuso da tutti quei Cancellierei che in 386 hanno provato a dare delle regole che permettessero la ripresa di un modo di giocare che per anni ci ha affascinato e coinvolto. Condanno Kabam, che se ne tira sempre fuori, attraverso l'assenza o la complicazione burocratica per i "ricorsi" /screenshot, copia, incolla... ma la gente lavora, gi√* non ha tempo per seguire in tempo reale tutte le complicazioni in divenire -troni, fusioni, ascensioni... e in ultimo, ma che dovrebbe essere il primo: battaglie. Kabam fa il controllo solo sul numero delle marce dei raid. Chicca, non chiedete a noi "controllate voi e intervenite": 163 pagine sono 1630 attacchi. Questa √® imposizione di potenza, questo √® voler far smettere un giocatore... altro che 2 paroline o l'impegno gratituto di alcuni che cercano di trovare un modo per poter giocare e divertisri nuovamente. Ponetevi la domanda: WHY persone cercano di darsi delle regole per tornare a giocare? BECOUSE Kabam non controlla e non applica ed √® completamente assente! Le fusioni ce le avete imposte. "Ottimizziamo: troppi domini con giocatori inattivi e prima di perdere tutti, di 3 ne facciamo uno con molti attivi. Po fra un po√¨ di 3 super domini, ne faremo uno: Mega Dominio!). Pensateci, siate pi√Ļ presenti, intervenite sugli accanimenti... se no perderete molti altri giocatori. Non parlate di fuffa (accademie o altro, quelle si sono sempre autoregolamentate) ma entrate nel merito vel "vero" gioco. D'altronde ogni giocatore, per voi √® investimento e se viene costretto ad abbandonare un dominio, √® un danno commerciale alla vostra Soiet√*. Gli Americani, li credevo molto pi√Ļ attenti su questo punto: perseguono il dividendo a fine anno per i Soci. Noi solo il divertimento. Chiedo scusa e ti saluto.

Unregistered
    Guest
    Quote Originally Posted by whiteheartIII View Post
    Reply to Thread

Post a reply to the thread: Bullismo sui Super Domini Italiani 385,386,387 - Cosa fare
    Preview
    Cool io arrivo sempre in ritardo, scusate ma prima devo pensare

Posso comprendere che da sempre gli esseri umani, anche nella relat√*, seguano il vento favorevole e come banderuole cambino direzione per il raggiungimento del loro interesse personale. Il problema non √® l'esistenza o no delle Accademie (non previste da Kabam), ma il loro utilizzo. KofC, come tutti sappiamo porta via molto tempo libero, per gli appassionati possiamo dire che lo brucia al 100%. Ma visto che tutti abbiamo anche una vita vera, trovo corretto che se in caso di motivi personali o per imparare o solo per riprendersi, possa parcheggiarsi in un posto tranquillo senza avere il patema che qualche furbetto lo pialli e bruci 3 anni di gioco con successivo abbandono del gioco da parte del piallato. Si, perch√© forse √® questo il vero problema e qui: Kabam √® completamente assente, nonostante il suo regolamento che rigetta l'Accanimento contro un giocatore. Ho letto citare 20, 30 attacchi (post su come operare contro il bullismo da parte di "chicca"). Io parlo di 160 pagine di attacchi contro un player, solitamente effettuati di notte, a volte da 3 o 4 "nemici" che si portalano al suo fianco... per farlo deletare. Questo √® un metodo "da bullo-branco" che io non condivido per quello dovrebbe essere il gioco ma, Kabam non interviene mai. In 3 anni, non ho mai letto un messaggio formale che "punisca e condanni, sulla base del regolamento ufficiale" tali atteggiamenti. Questi modi io considero bullismo, non le paroline da furbetti postate o scritte in chat (tra l'altro mai un intervento ho letto di un moderatore - sempre che esista - alla pubblicazionei di alcune espressioni). Io credo che la supponenza o l'onnipotenza di alcuni giocatori, siano colpa dell'assenza della Kabam, che porta a queste posizioni di arroganza e superiorit√* che sono irrimediabili. Mogli e Mariti che litigano per un divorzio non raggiugeranno mai un accordo senza un Giudice che faccia loro presente le "leggi"! Quindi, io ammiro lo sforzo profuso da tutti quei Cancellierei che in 386 hanno provato a dare delle regole che permettessero la ripresa di un modo di giocare che per anni ci ha affascinato e coinvolto. Condanno Kabam, che se ne tira sempre fuori, attraverso l'assenza o la complicazione burocratica per i "ricorsi" /screenshot, copia, incolla... ma la gente lavora, gi√* non ha tempo per seguire in tempo reale tutte le complicazioni in divenire -troni, fusioni, ascensioni... e in ultimo, ma che dovrebbe essere il primo: battaglie. Kabam fa il controllo solo sul numero delle marce dei raid. Chicca, non chiedete a noi "controllate voi e intervenite": 163 pagine sono 1630 attacchi. Questa √® imposizione di potenza, questo √® voler far smettere un giocatore... altro che 2 paroline o l'impegno gratituto di alcuni che cercano di trovare un modo per poter giocare e divertisri nuovamente. Ponetevi la domanda: WHY persone cercano di darsi delle regole per tornare a giocare? BECOUSE Kabam non controlla e non applica ed √® completamente assente! Le fusioni ce le avete imposte. "Ottimizziamo: troppi domini con giocatori inattivi e prima di perdere tutti, di 3 ne facciamo uno con molti attivi. Po fra un po√¨ di 3 super domini, ne faremo uno: Mega Dominio!). Pensateci, siate pi√Ļ presenti, intervenite sugli accanimenti... se no perderete molti altri giocatori. Non parlate di fuffa (accademie o altro, quelle si sono sempre autoregolamentate) ma entrate nel merito vel "vero" gioco. D'altronde ogni giocatore, per voi √® investimento e se viene costretto ad abbandonare un dominio, √® un danno commerciale alla vostra Soiet√*. Gli Americani, li credevo molto pi√Ļ attenti su questo punto: perseguono il dividendo a fine anno per i Soci. Noi solo il divertimento. Chiedo scusa e ti saluto.

condivido a met√*, mi dispiace.
    NESSUN giocatore si deve arrogare il diritto di IMPORRE delle regole agli altri, nessun giocatore si può arrogare il diritto di decidere se un altro giocatore deve giocare o no.
    Caro white anche tu 6 salito sul pulpito ora a predicare dicendo che non ammetti certi tipi di comportamenti verso players, allora mi chiedo che ci fai ancora nell'alleanza in cui ti trovi ? Ti devo ricordare forse tutte le 'porcate' che avete fatto ?
    Se non ammettevi certi comportamenti dovevi andar via, mentre mi sembra che fate come un certo PONZIO PILATO ve ne lavate le mani......quando vedete certe cose dite : ehhh, ma mica lo sto facendo io !!! e chiudete gli occhi.
    Iniziate a cambiare voi stessi, il comportamento all'interno delle vostre ally, non permettete a nessuno dei vostri di insultare, addirittura di augurare la morte ad altri, lessi delle cose assurde qualche tempo fa, VOI DOVE STAVATE ? Tutta la Vostra correttezza dove era andata a finire ?
    Ringraziamo KoC che ci insegna dall'alto della nostra esperienza che le ally cadono, cadranno anche gli imperi, e quando sar√* il momento qualcuno arriver√* a punire certi comportamenti che VOI avete e continuate a permettere.
    Le dittature non durano mai, nemmeno se fatte da tante ally messe assieme.

Joscelin
    Guest
    mi piace leggere tutte queste belle parole sull'autoregolamentazione, sull'onest√*, sul rispetto ma non ho letto da parte di nessuna delle ally di prima pagina una lamentela perch√® durante il torneo delle ally la classifica √® stata stravoplta e kabam nella sua somme incapacit√* ha premiato quelli che erano gi√* primi lasciando gli altri con un bel palmo di naso.... Ricordo che se si vuole pulizia si deve sempre iniziare da molto vicino...
    Poi ricordiamo che è un gioco, null'altro che un gioco che serve a svagarci dai tanti reali problemi che ci sono, ma anche non dimentichiamo che i problemi reali esistono solo perchè siamo assorbiti nel gioco....

Unregistered
    Guest
    a me dispiace non sapere chi sei.
    Io scrivo e sono tracciabile anche su FB, se ti presenterai, potremo discutere e confrontarci.
    White

Unregistered
    Guest
    Quote Originally Posted by Unregistered View Post
    a me dispiace non sapere chi sei.
    Io scrivo e sono tracciabile anche su FB, se ti presenterai, potremo discutere e confrontarci.
    White

Sono qualcuno che gioca a KoC come tutti voi, sono qualcuno che vi conosce a tal punto da sapere che se io dicessi chi sono ci sarebbero rappresaglie nei miei confronti perchè SOLO QUELLO SAPETE FARE.
    Vi basti conoscere le opinioni anche degli altri, quelli che non vi leccano il culo, quelli che parlano per il semplice gusto di disquisire su un argomento che tocca particolarmente il nostro dominio.
    Come al m ondo c'√® chi parla e chi fa i fatti, anche in KoC c'√® chi dice di essere giusto e chi lo √® e lo sar√* sempre. Il problema pi√Ļ grande √® che basta un p√≤ di PILU per farvi dire tutti la stessa cosa senza nemmeno andare a controllare o senza nemmeno cercare di capire.
    Rispondi ad una domanda e fallo sinceramente, nel messaggio delle regole (vostre) c'è una minaccia diretta o no ?
    E se avrai il coraggio finalmente di dire SI, tu approvi che dall'alto degli imperi creati una manciata di players comandino tutte le migliaia presenti ?
    Beh se così è non dovresti salire su nessun pulpito, anzi scendere e chinare la testa !!!

Gius
    Guest
    Salve,

vi concedo un altro esmpio di come i Dittatori del Dominio 386 voglio farmizzare chi arriva in seconda Pagina di Classifica,

da ieri un Ally é tornata alla Luce e siccome in passato in molti si ricorderanno delle loro Gesta, hanno subito deciso ( son giá 3 Ally di Prima Pagina) di metterla Ostile in modo che non possa salire + e possibilmente torni ad essere una piccola Ally da farmizzare.

Complimenti Siete Davvero Grandi.

Page 4 of 4 FirstFirst ... 234

Tags for this Thread