Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 39

Thread: Bullismo sui Super Domini Italiani 385,386,387 - Cosa fare

[IMG]www.mielepartners.com/regole386.PNG[/IMG]

Quote Originally Posted by mephjl View Post
    regole imposte da players verso altri players e con la minaccia finale che : CHI NON FA CIO' CHE NOI ABBIAMO DECISO VERRA' ATTACCATO DA 10 ally con altre 100 ACCADEMIE E ASILI VARI.
    Se il fine ultimo era quello di evitare attacchi alle piccole ally, bastava parlarne fra i cancellieri fumetti che ci sono nel 386 e decidere di farsi le guerre solo fra loro, dare così la possibilitĂ* ai piccoli di crescere, ma si fa buon viso e cattivo gioco, si impongono regole che PER ORA fanno comodo soprattutto alle GRANDI.
    Chi ha ucciso il gioco sul 386 ? I cancellieri fiabeschi che hanno creato imperi per continuare a giocare a farmville, ora gli stessi creano le regole per continuare a non farsi la guerra fra loro, LA VERA GUERRA.
    Le guerre vanno dichiarate 24 ore prima ? Vi facciamo anche una domanda in carta da bollo ? E se avete poi da fare ? Che fate, rifiutate le guerre ? Ma fate RIDERE I POLLI.
    Ma, la cosa più grave è : CHI NON FA CIO' CHE NOI ABBIAMO DECISO LO PIALLIAMO TUTTI ASSIEME....e certo perchè da soli non riuscite nemmeno a piallare 1 player.

Questo è un gioco non VM18, quindi ci sono anche ragazzini di 11 anni, qual'è il messaggio intrinseco che gli mandate ? Cosa li state insegnando ?
    La risposta e semplice : MINACCE E BULLISMO.
    Spero vivamente che la KABAM questa volta non stia con le mani in mano, anche perchè ci sono leggi in ITALIA ed in EUROPA che vietano assolutamente questi tipi di comportamenti, e soprattutto vietano alla gente di insegnare ai ragazzini questi tipi di comportamenti.

Cmq ringrazio il moderatore Chicca per aver postato questa procedura che apre le porte a molti players che tutti i giorni subiscono angherie da sti players che fanno finta di essere giusti, e cercano di manipolare il dominio a loro piacimento.

Punto primo, su fb.. l'etĂ* minima è 14 anni, altrimenti non puoi iscriverti.
    Punto secondo, vorrei capire.. come un regolamento che prevede lo SMANTELLAMENTE dei cosidetti "imperi", possa favorire le ally grande e non le piccole. Infatti, nel giro di poche ore, si stanno RIFORMANDO nuovamente ally che prima, per non soccombere, erano dovuti entrare all'interno dei cosidetti "imperi".
    Punto terzo: dichiarare le guerre con anticipo permette alle persone che hanno problemi in quel periodo di poter andare in accademia e non essere distrutti in guerra... anche questo è un danno? un sopruso? bullismo???
    Punto quarto: chi sei nel game? trovo corretto che tutti ci dichiariamo... visto che parliamo di insegnamenti ai ragazzi.

regole imposte da players verso altri players e con la minaccia finale che : CHI NON FA CIO' CHE NOI ABBIAMO DECISO VERRA' ATTACCATO DA 10 ally con altre 100 ACCADEMIE E ASILI VARI.
    Se il fine ultimo era quello di evitare attacchi alle piccole ally, bastava parlarne fra i cancellieri fumetti che ci sono nel 386 e decidere di farsi le guerre solo fra loro, dare così la possibilitĂ* ai piccoli di crescere, ma si fa buon viso e cattivo gioco, si impongono regole che PER ORA fanno comodo soprattutto alle GRANDI.
    Chi ha ucciso il gioco sul 386 ? I cancellieri fiabeschi che hanno creato imperi per continuare a giocare a farmville, ora gli stessi creano le regole per continuare a non farsi la guerra fra loro, LA VERA GUERRA.
    Le guerre vanno dichiarate 24 ore prima ? Vi facciamo anche una domanda in carta da bollo ? E se avete poi da fare ? Che fate, rifiutate le guerre ? Ma fate RIDERE I POLLI.
    Ma, la cosa più grave è : CHI NON FA CIO' CHE NOI ABBIAMO DECISO LO PIALLIAMO TUTTI ASSIEME....e certo perchè da soli non riuscite nemmeno a piallare 1 player.

Questo è un gioco non VM18, quindi ci sono anche ragazzini di 11 anni, qual'è il messaggio intrinseco che gli mandate ? Cosa li state insegnando ?
    La risposta e semplice : MINACCE E BULLISMO.
    Spero vivamente che la KABAM questa volta non stia con le mani in mano, anche perchè ci sono leggi in ITALIA ed in EUROPA che vietano assolutamente questi tipi di comportamenti, e soprattutto vietano alla gente di insegnare ai ragazzini questi tipi di comportamenti.

Cmq ringrazio il moderatore Chicca per aver postato questa procedura che apre le porte a molti players che tutti i giorni subiscono angherie da sti players che fanno finta di essere giusti, e cercano di manipolare il dominio a loro piacimento.

Gius
    Guest

Altro che Bullismo qui vogliono giocare solo queste Ally. il resto diventeranno farm

Buonasera,

ho ricevuto questo Messaggio e poiché non ho un adeguato potere e nemmeno un´Ally di Prima pagina devo andar in accademia secondo loro,

vi sembra corretto comportarsi n modo seguente? :

NUOVE REGOLE DOMINIO 386:

- 1 ALLEANZA + 1 ACCADEMIA (basta "imperi"con doppie e triple alleanze, con universitĂ*, licei, asili...alleanze singole tutte passibili di guerra)
    - LE ALLEANZE SOTTO STESSO NOME o con friendly attive verranno considerate indipendenti e non responsabili l'una dell'altra, e gli scambi di players non verranno ammessi durante le ostilitĂ*)
    - POTERE IN ACCADEMIA MAX 75KK (chi ha potere superiore, in caso di guerra, potrĂ* essere attaccato anche se in accademia)
    - SONO POSSIBILI AL MASSIMO 5 ECCEZIONI (ovvero player con piĂą di 75kk di potere in accademia possono esserci, ma devono essere DICHIARATI prima dell'inizio ostilitĂ*, se non dichiarati o se di numero superiore alle 5 unitĂ*, saranno considerati attaccabili in guerra)
    - LE GUERRE VANNO DICHIARATE ALMENO 24 ORE PRIMA (In questo tempo sarĂ* possibile effettuare spostamenti, che durante la guerra non potranno essere effettuati, tranne per chi viene piallato - sottolineando che durante la durata dell’attacco il player non può liberarsene facendo ingresso repentino in accademia, ma deve aspettare la conclusione dello stesso)
    - LE REGOLE DI INGAGGIO DELLE GUERRE saranno decise tra le due ally che si affrontano (guerra a tempo, a resa; diserzione o no; orari... ecc, ecc)
    - SONO AMMESSE SOLO GUERRE 1 vs 1
    - L'ALLY CHE NON RISPETTA LE REGOLE ELENCATE VERRA' CONSIDERATA OSTILE AL DOMINIO INTERO.

SarĂ* cura delle singole ally far recepire il nuovo regolamento ai propri membri.
    Si ha tempo fino a domenica 14 ottobre per organizzare le nuove ally, a partire da tale data si potranno dichiarare nuove ostilitĂ*.

Buon gioco a tutti, divertiamoci!!!!
    THE_UNTOUCHABLES, Flame BeL, SPARTA_DOMINA, Ombre, Game Over,
    Red Devils, Revolt, I TRIARI

Quote Originally Posted by karatstarbuck View Post
    A seguito di numerose segnalazioni da parte di player e piccole alleanze di diversi superdomini italiani, riporto qui i procedimenti da seguire per denunciare episodi di bullismo:

- minacce a singoli o a intere alleanze;
    - imposizioni di regole estranee alla kabam create da altri giocatori e imposte a tutti mediante minacce;
    - attacchi continui a stessi player o alleanze non in ostilitĂ* ma semplicemente come atto intimidatorio.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Contattare il nostro servizio di supporto corredando le loro richieste con degli screenshot dei rapporti di battaglia e della inbox dei rapporti, oltre che con dati vari sugli attacchi di questi giocatori.

L'obiettivo è dimostrare di aver ricevuto centinaia di attacchi al giorno dagli stessi giocatori o dalle stesse alleanze.
    Ovviamente devi chiedere loro di non cancellare i rapporti di battaglia, in modo tale da permetterci di effettuare tutti i dovuti controlli.
    Ogni segnalazione verrĂ* analizzata nei particolari. Ovviamente, devi dire loro di assicurarsi, prima di fare la segnalazione, di aver effettivamente ricevuto centinaia di attacchi (non 20-30) in un giorno da parte dello stesso giocatore avversario, altrimenti non sarĂ* possibile prendere provvedimenti.
    Se i giocatori vittime di questi attacchi seguiranno queste indicazioni, i giocatori che hanno violato i termini di servizio saranno prima avvertiti. Se non smetteranno di violare i termini di servizio, verranno presi provvedimenti piĂą seri nei loro confronti.

Lo stesso vale per minacce ricevute "ti faccio smettere di giocare", "o fai come dico io o ti attacchiamo in mille", e via dicendo...
    Fate gli screenshot di messaggi, regolamenti IMPOSTI a tutti e via dicendo e inviateli al supporto.

Il link è questo:

https://kabam.secure.force.com/PKB/p...=en_US&l=en_US

Categoria: abuse
    Sottocategoria: bullying
    Spero di essere stata utile. Chicca

Chi sono nel gioco è irrilevante ammenoche' non hai intenzione di puniti er aver espresso la mia opinione...questo tuo pensiero se c'è stato dimostra il bullismo di cui parlavo.
    su fb x iscriversi servono almeno 14 anni ma sappiamo bene che così poi non è...ma cmq stiamo parlando del gioco e non di fb...e il gioco è accessibile anche altrove.
    Nessuno vuole mettere in discussione le buone intenzioni di alcuni ma il modo è alquanto discutibile. ripeto bon c'è bisogno di imporre o minacciare x fare certe cose...se le si vogliono si fanno e basta. nel messaggio che ho pubblicato ci sono minacce e se non lo ammetti non fai altro che dimostrare le mie affermazioni.
    Ti conosciamo ormai, ti metti sul pulpito a predicare ma 6 il primo ad approfittare

melpessdiav
    Guest
    chi sei nel gioco è solo una correttezza visto ceh noi continuiamo a firmarci .... cmq il messaggio anche se ci sentiamo colpiti nn è rivolto solo a noi ma a tre domini...
    io in realtĂ* nn riesco ancora a capire dove vedette il bullismo, nella nostrĂ* societĂ* allora sono tutti bulli... ci sn regole in tutti i contesti da quando nasciamo sappiamo ceh certe regole ci sn e si devon rispettare.. ai nostri figli diamo delle regole, se nn le rispettiamo veniamo puniti .... questo nn è bullismo???? ... proporre delle regole e farle rispettare per il bene di tutti questo è bullismo?? bah io rimango perplessa... cmq avete segnalato la persona sbagliata .. anzi dovevate segnalare tutti pure me vistpo che c'eravate visto che io ho girato quel messaggio alla mia ally e come me altri,,, quindi cosa facciamo ci bannano tutti e rimanete solo voi a giocare????
    bene divertitevi ad attaccarvi tra di voi... io penso che sia piu un offesa aprire un messaggio trovarsi un link aprirlo e trovarsi difronte a una parolaccia.. anche ste persone andrebbero bannate... questo gioco mi sta faccendo schiffo... dietro a un pc siamo persone e sentirsi un dito puntato che dice sei un bullo .. beh io ci penserei prima...

Unregistered
    Guest
    Quote Originally Posted by melpessdiav View Post
    chi sei nel gioco è solo una correttezza visto ceh noi continuiamo a firmarci .... cmq il messaggio anche se ci sentiamo colpiti nn è rivolto solo a noi ma a tre domini...
    io in realtĂ* nn riesco ancora a capire dove vedette il bullismo, nella nostrĂ* societĂ* allora sono tutti bulli... ci sn regole in tutti i contesti da quando nasciamo sappiamo ceh certe regole ci sn e si devon rispettare.. ai nostri figli diamo delle regole, se nn le rispettiamo veniamo puniti .... questo nn è bullismo???? ... proporre delle regole e farle rispettare per il bene di tutti questo è bullismo?? bah io rimango perplessa... cmq avete segnalato la persona sbagliata .. anzi dovevate segnalare tutti pure me vistpo che c'eravate visto che io ho girato quel messaggio alla mia ally e come me altri,,, quindi cosa facciamo ci bannano tutti e rimanete solo voi a giocare????
    bene divertitevi ad attaccarvi tra di voi... io penso che sia piu un offesa aprire un messaggio trovarsi un link aprirlo e trovarsi difronte a una parolaccia.. anche ste persone andrebbero bannate... questo gioco mi sta faccendo schiffo... dietro a un pc siamo persone e sentirsi un dito puntato che dice sei un bullo .. beh io ci penserei prima...

non mi sembra che io abbia offeso qualcuno, nè tantomeno ho puntato il dito medio a qualcuno, non so proprio di cosa stai parlando.
    E' vero che anche nella societĂ* ci sono delle regole e si viene puniti se non le si rispettano, ma ai minorenni si mandano in galera ? Ai minorenni si minacciano ? Tu hai mai minacciato i tuoi figli ? Hai mai permesso a qualcuno di farlo ?
    Ma chi è questa streghetta che si permette di fare tutto ciò ? Ma chi vi credete di poter comandare ? Voi avete un 'carisma' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sulla vostra alleabza ... e bada bene ho detto CARISMA proprio perchè se fai delle cose sbagliate, anche i membri della tua ally ti si rivolteranno contro prima o poi.
    MINACCIARE, come la volete girare e rigirare, E' UNA COSA SBAGLIATA...e VOI avete minacciato, su questo non c'è DUBBIO.
    Quelle minacce non le ho lette solo io che ho tanti anni, e quindi non mi fanno nè caldo nè freddo, ma le hanno lette anche i ragazzini di 11 o 14 anni (fa poca differenza).....a quegli stessi ragazzini GLI STATE INSEGNANDO LE MINACCE, e non solo, poi attaccherete qualcuno tutti assieme ed IMPARERANNO anche IL BULLISMO....è giĂ* successo sul 287, sono stati azzerati 4 o 5 players perchè QUALCUNO HA DECISO CHE IL RANGE non si doveva usare finchè NON LO AVEVANO pure loro
    Regole, le regole le può IMPORRE solo la KABAM, voi potreste al MASSIMO PROPORRE dei comportamenti da seguire MA ai vostri MEMBRI...questa sarebbe giustizia, questo sarebbe il modo di comportarsi di persone GIUSTE E NORMALI....cosa che VOI che avete sottoscritto quel regolamento NON LO SIETE AFFATTO, vi conosciamo BENE.
    Dimostrate al dominio di NON IMPORRE NIENTE A NESSUNO, di fare le cose per il bene dei piccoli e NON VOSTRO, mettendo quelle stesse regole IN PRATICA voi in PRIMIS senza imposizioni a terzi.
    E' vero fa schifo questo gioco ma solo perchè la KABAM non prende VERI provvedimenti....STREGHETTA e TUTTI QUELLI CHE HANNO MANDATO QUEL MESSAGGIO andrebbero bannati per sempre, ma continueranno a giocare e continueranno a manipolare i domini come hanno sempre fatto, minacciando, dando la caccia a players indifesi, ada ttaccare in 500 (minimo) pochi players, a fare riunioni nascoste all'insaputa anche dei loro stessi vice per organizzare la prematura dipartita di intere piccole alleanze....QUESTO SIETE, SQUALI, LUPI che fanno finta di essere agnellini ma appena ne avete l'occasione affondate i vostri artigli e vi comportate come i peggiori players che esistono...e tutte le regole che voi stessi imponete vanno a farsi fottere.
    Ora non Vi rispondo + perchè è inutile anche solo cercare di farvi capire, non si possono dare i confetti a chi non li capisce.
    Tenetevi le vostre regole e un giorno, quando scoprirete chi sono, mi attaccherete tutti assieme perchè Vi da fastidio anche chi solo esprime la propria opinione liberamente e non è in accordo con Voi miei cari Cancellieri FUMETTI.

Gius
    Guest
    Streghetta streghetta...le tue Regole e chi con te le ha sottoscritte sono solo e soltanto a vostro favore e a far usare altri Player come pacchi postali da spostare poiché son deboli non hanno abbastanza potere e nemmeno un buon trono .COMPLIMENTI BRAVI1

melpessdiav
    Guest
    io nn ho fatto bnomi e voi nn dovevatte farne in primis... seconda cosa .. minori di 18 anni nn potrebbero manco giocare invece giocano... terza cosa io nn minaccio i miei figli ma li insegno a rispettare le regole che sn imposte e se nn lo fanno vengon puniti... qui lo scopo era lo stesso dare delle regole e farle rispettare stop.. continuo a nn vedere la minaccia. e credo che la frase scritta sia stata interprettata male... vedermi data da bulla io che ho subito bullismo da picciola e so cosa vuol dire mi sembra illogico,.... quest'anno ho spostato mio figlio da scuola per la presenza di bambini bulli quindi penso di sapere cosa sia il bullismo... bullismo e costringer qualcuno a fare qualcosa.. qui si sta solo chiedendo di rispettare delle regole.. poi se voi cavalieri nn volete rispettarle e solo perchè siete voi che avete miliardi di player in accademie e milliardi di accademie... quindi il problema è vostro nn degli altri ... un altra cosa quel messaggio nn lha scritto streghetta ma altre persone e voi continuate a colpevolizzare solo leii perchè ha girato il mess... ma siamo in tanti ad averlo girato... per me la kabam puo anche bannarmi nn mi frega niente ... vorrĂ* dire che avrò imparato che ci sn player che sanno solo puntare il dito contro ... kabam bannatemi sn stata io a scriver quel messaggio .. quindi bannate me nn streghetta che nn c'entra niente,... ho scritto io quello che voi chiamate minacce... ora ragazzi partite segnalatemi fate le segnalazioni ok .. bannatemi ... mi fate un favore ho costretto io streghetta a mandare quel messaggio ... prendetevela con me ... basta con questa storia... volevo solo ed esclusivamente dare una svolta a sto dominio stop .. poi se voi continuate a pensare ceh io sia un bullo beh buon per voi... ci vedremmo nel campo da guerra .... ciao lady diavolina alias melydiavolina

PROPOSTA DI REGOLAMENTO DOMINIO 386 :

- 1 ALLEANZA + 1 ACCADEMIA (basta "imperi"con doppie e triple alleanze, con universitĂ*, licei, asili...alleanze singole tutte passibili di guerra)

- LE ALLEANZE SOTTO STESSO NOME o con friendly attive verranno considerate indipendenti e non responsabili l'una dell'altra, e gli scambi di players non verranno ammessi durante le ostilitĂ*)

- POTERE IN ACCADEMIA MAX 100KK (chi ha potere superiore, in caso di guerra, potrĂ* essere attaccato anche se in accademia)

- SONO POSSIBILI AL MASSIMO 5 ECCEZIONI (ovvero player con piĂą di 100kk di potere in accademia possono esserci, ma devono essere DICHIARATI prima dell'inizio ostilitĂ*, se non dichiarati o se di numero superiore alle 5 unitĂ*, saranno considerati attaccabili in guerra)

- VERRA' FONDATA L'ALLEANZA DENOMINATA "MONASTERO 386", questo per consentire ai player di qualsiasi alleanza che per un qualunque motivo non possono stare davanti al pc, non possono connettersi, vanno in ferie, etc.etc. si parcheggeranno per 15 giorni in monastero che è immune da qualsiasi ostilitĂ* o attacco, al 16° giorno dovranno obbligatoriamente rientrare in madre. Il cancelliere diversamente metterĂ* automaticamente fuori ally il player.

- LE GUERRE VANNO DICHIARATE ALMENO 24 ORE PRIMA (In questo tempo sarĂ* possibile effettuare spostamenti, che durante la guerra non potranno essere effettuati, tranne per chi viene piallato - sottolineando che durante la durata dell’attacco il player non può liberarsene facendo ingresso repentino in accademia, ma deve aspettare la conclusione dello stesso)

- LE REGOLE DI INGAGGIO DELLE GUERRE saranno decise tra le due ally che si affrontano (guerra a tempo, a resa; diserzione o no; orari... ecc, ecc)

- SONO AMMESSE SOLO GUERRE 1 vs 1, es. madre contro madre, accademia2 vs accademia2, prima pagina vs prima pagina, seconda pagina vs seconda pagina, etc. etc. questo per garantire + equilibrio

- DOPO OGNI OSTILITA' DOVRANNO ESSERE RISPETTATI 15 GIORNI DI TREGUA, UTILI E INDISPENSABILI ALLE ALLY PER RIFIATARE, RITRUPPARE E RITEMPRARE LO SPIRITO.

- L'ALLY CHE NON RISPETTA LE REGOLE ELENCATE VERRA' CONSIDERATA OSTILE AL DOMINIO INTERO.

SarĂ* cura delle singole ally far recepire il nuovo regolamento ai propri membri.
    Si ha tempo fino a domenica 14 ottobre per organizzare le nuove ally, a partire da tale data si potranno dichiarare nuove ostilitĂ*.

OGNI DIRETTIVO DI CIASCUNA ALLEANZA E' INVITATO A NOTIFICARE IL REGOLAMENTO AD OGNI SUO PLAYER.

PER PRESA VISIONE, IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO E APPROVAZIONE, BUON GAME!

ALLO STATO ATTUALE APPROVATO DA:

GAME OVER
    I CAVALIERI NERI
    REVOLT
    TRIARI
    THE DARTH SITH
    RED DEVILS

CONTINUA AD ESSERCI LA MINACCIA, CAMBIANO I PUNTI A LORO PIACIMENTO, MA QUELLA MINACCIA E' INDISPENSABILE, NON LA TOLGONO...SENZA NON POSSONO VIVERE.

QWUESTO REGOLAMENTO FA BENE ALLE GRANDI, NON ALLE PICCCOLE, CON QUESTO REGOLAMENTO NESSUNA GRANDE POTRA' MAI ESSERE DISTRUTTA, RESTERANNO PER SEMPRE Lì PRIMI IN CLASSIFICA...A DETTARE LEGGI COME QUESTE.....ohhhhh I NOSTRI POLITICI VI FANNO UN BAFFO A VOI.

melpessdiav
    Guest
    per me questa e un a vera e propria presa per il culo ... loro ci segnalano e poi vanno a scriver le stesse cose

PROPOSTA DI REGOLAMENTO DOMINIO 386 :

- POTERE IN ACCADEMIA MAX 100KK (chi ha potere superiore, in caso di guerra, potrĂ* essere attaccato anche se in accademia)

- SONO POSSIBILI AL MASSIMO 5 ECCEZIONI (ovvero player con piĂą di 100kk di potere in accademia possono esserci, ma devono essere DICHIARATI prima dell'inizio ostilitĂ*, se non dichiarati o se di numero superiore alle 5 unitĂ*, saranno considerati attaccabili in guerra)

- VERRA' FONDATA L'ALLEANZA DENOMINATA "MONASTERO 386", questo per consentire ai player di qualsiasi alleanza che per un qualunque motivo non possono stare davanti al pc, non possono connettersi, vanno in ferie, etc.etc. si parcheggeranno per 15 giorni in monastero che è immune da qualsiasi ostilitĂ* o attacco, al 16° giorno dovranno obbligatoriamente rientrare in madre. Il cancelliere diversamente metterĂ* automaticamente fuori ally il player.

- SONO AMMESSE SOLO GUERRE 1 vs 1, es. madre contro madre, accademia2 vs accademia2, prima pagina vs prima pagina, seconda pagina vs seconda pagina, etc. etc. questo per garantire + equilibrio

- DOPO OGNI OSTILITA' DOVRANNO ESSERE RISPETTATI 15 GIORNI DI TREGUA, UTILI E INDISPENSABILI ALLE ALLY PER RIFIATARE, RITRUPPARE E RITEMPRARE LO SPIRITO.

OGNI DIRETTIVO DI CIASCUNA ALLEANZA E' INVITATO A NOTIFICARE IL REGOLAMENTO AD OGNI SUO PLAYER.

PER PRESA VISIONE, IN ATTESA DI UN VOSTRO RISCONTRO E APPROVAZIONE, BUON GAME!

ALLO STATO ATTUALE APPROVATO DA:

GAME OVER
    I CAVALIERI NERI
    REVOLT
    TRIARI
    THE DARTH SITH
    RED DEVILS

CONTINUA AD ESSERCI LA MINACCIA, CAMBIANO I PUNTI A LORO PIACIMENTO, MA QUELLA MINACCIA E' INDISPENSABILE, NON LA TOLGONO...SENZA NON POSSONO VIVERE.

QWUESTO REGOLAMENTO FA BENE ALLE GRANDI, NON ALLE PICCCOLE, CON QUESTO REGOLAMENTO NESSUNA GRANDE POTRA' MAI ESSERE DISTRUTTA, RESTERANNO PER SEMPRE Lì PRIMI IN CLASSIFICA...A DETTARE LEGGI COME QUESTE.....ohhhhh I NOSTRI POLITICI VI FANNO UN BAFFO A VOI.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Tags for this Thread