Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 39

Thread: Bullismo sui Super Domini Italiani 385,386,387 - Cosa fare

Le accademie non sono proprio previste dal gioco. Il gioco prevede alleanze. Che le accademie non siano attaccabili è una consuetudine sorta principalmente sui domini italiani ma non è una norma imposta dalla kabam.

Oltretutto è importante che i player socializzino e infatti le friendly sono previste dal gioco.

Io ho un mio parere personale su quello che si sta verificando per i modi in cui si sta verificando ma non è rilevante.
    E' stato sollevato un problema e non sono io a prendere provvedimenti ma il supporto qualora si verifichino violazioni del tos.

Per verificare che ci siano queste violazioni il procedimento è quello scritto ed è a garanzia di tutti i player, non solo di quelli che segnalano.

Il supporto verificher√* ogni segnalazione con attenzione e risponder√* singolarmente.

Spero di essere stata esauriente.

melpessdiav
    Guest
    appunto Chicca il nostro doveva essere solo ed esclusivamente un aiuto nei confronti delle alleanze ( accademie) che ospitano player con potere basso.. quindi se nn ce sta regola.. io sarò la prima che farò in modo che nn esista.. ovvio io nn me la prendo con nessuno e nn faccio atti di bullismo.. o almeno gioco da due anni e ho sempre rispettato l'avversario ...

Il problema non è mio, ho solo e semplicemente scritto il procedimento da seguire se qualcuno si sente vittima di bullismo o minacce sul gioco, non ho fatto riferimento a un unico dominio perchè le segnalazioni mi sono pervenute su diversi domini, ho chiesto al supporto cosa rispondere e mi hanno dato questa risposta che vedi.

Ritengo che ognuno sia libero di vivere il gioco come ritiene e di segnalare quelle che ritiene essere scorrettezze. Finisce lì.

E all'interno delle condizioni di gioco che accetti tu, player, puoi giocare come ritieni opportuno.

Tutto qui. Se poi vi sentite presi in causa è un problema vostro personale. Non era riferito a un dominio o a una situazione particolare.

Ho un'opinione su tutto ci√≤ che avviene in tutti i domini ma, ripeto, non √® rilevante ne per me, ne per i player. Queste sono solo le istruzioni da seguire per chi si sente in questa situazione. :-) Se la kabam riscontrer√* violazioni dei termini di servizio provveder√* di conseguenza. Baci

veramente.. a questo "regolamento interno del dominio" sò d'accordo SOPRATTUTTO le piccole ally, visto che in questo caso verrebbero TUTELATI!!!!
    Mai sentito parlare di "bullismo" vs chi in realt√* stai PROTEGGENDO... e TUTELANDO.

Quote Originally Posted by karatstarbuck View Post
    Definizione di minaccia "o fate come diciamo noi o vi settiamo ostili", il post nasce in seguito a segnalazioni, mi hanno chiesto cosa fare e ho chiesto cosa rispondere, invece che rispondere 200 volte ho fatto un unico post, vale per tutti e su tutti i domini.

Detto ciò se qualcuno si sente minacciato e vuole fare segnalazioni le facesse, liberissimo di farlo, o no? O dovete decidere anche questo?

Se 10 grosse alleanze di grossi player decidono e impongono, con la minaccia di ostilit√* da parte di tutti loro, come tutti devono giocare a parer mio √® un'imposizione con la forza, ergo bullismo.

Poi questo è un mio parere personale, il post però non nasce dal mio parere. L'opinione è personale e sono tutti liberissimi di avere le proprie opinioni. Almeno qui.

Mi cito perchè credo che siamo andati decisamente off topic:

Il problema non è mio, ho solo e semplicemente scritto il procedimento da seguire se qualcuno si sente vittima di bullismo o minacce sul gioco, non ho fatto riferimento a un unico dominio perchè le segnalazioni mi sono pervenute su diversi domini, ho chiesto al supporto cosa rispondere e mi hanno dato questa risposta che vedi.

Ritengo che ognuno sia libero di vivere il gioco come ritiene e di segnalare quelle che ritiene essere scorrettezze. Finisce lì.

E all'interno delle condizioni di gioco che accetti tu, player, puoi giocare come ritieni opportuno.

Tutto qui. Se poi vi sentite presi in causa è un problema vostro personale. Non era riferito a un dominio o a una situazione particolare.

Ho un'opinione su tutto ci√≤ che avviene in tutti i domini ma, ripeto, non √® rilevante ne per me, ne per i player. Queste sono solo le istruzioni da seguire per chi si sente in questa situazione. :-) Se la kabam riscontrer√* violazioni dei termini di servizio provveder√* di conseguenza. Baci

Quote Originally Posted by LoScuro78 View Post
    veramente.. a questo "regolamento interno del dominio" sò d'accordo SOPRATTUTTO le piccole ally, visto che in questo caso verrebbero TUTELATI!!!!
    Mai sentito parlare di "bullismo" vs chi in realt√* stai PROTEGGENDO... e TUTELANDO.

melpessdiav
    Guest
    chicca io nn s√≤ cosa succede negli altri domini in cui nn sn presente.. io posso parlarti del dominio 386 in cui a causa di alcune regole cha abbiamo messo in comunione con altre 10 ally ci fanno vedere noi come bulli quando in realta nn √® cosi .. le regole sn messe per un problema di giocabilit√*.. ceh ora come ora qui su 386 nn √® possibile.. e come dice lo scuro le accademie piccole sn felicissime di tutto cio... sai quanto mi dispiaceva vedere le ally di terza pagina prese dicciamo di mira??? tantissimo sn consapevole del fatto ceh venivano torturate ma nn come atto di bullismo ma come atto di recuperare cibo per vivere.. io come cancelliere di un ally nn posso vietare cio.. posso solo dire nn accanitevi, nn fate disertare.. se vieto di attaccare il gioco nn esiste... nn sta piu in se ... quindi io vorrei ceh tutte le persone ceh pensino che noi siamo i bulli si facessero un esame di coscienza e capisser√≤ in realta come sn le cose... un bacione diavolina- alias mely

Quote Originally Posted by karatstarbuck View Post
    Mi cito perchè credo che siamo andati decisamente off topic:

nono.. sei entrata nel merito e hai virgolettato ciò che tu ritieni "bullismo".

melpessdiav
    Guest
    lo scuro quello che facciamo noi nn è bullismo... ieri parlavo con il cancelliere dei master alleanza vittima di numerosi attacchi dalle ally di prima pagina... lei approva il nostro modo di vedere le cose... con quello che vogliamo fare noi ci saranno piu ally per far guerra e loro nn veranno attacate cosi come succede adesso... e poi noi saremmo i bulli

Quote Originally Posted by LoScuro78 View Post
    nono.. sei entrata nel merito e hai virgolettato ciò che tu ritieni "bullismo".

Marte80
    Guest
    Le guerre sono fatte di ostilit√* e minacce....ma che siano coerenti e nel rispetto del gioco.
    Le segnalazioni di minacce alla persona fuori dal gioco credo siano piu gravi e VOI di Kabam non è che avete fatto granchè in passato a riguardo... Moltissimi sono stati i messaggi di segnalazione ma 0 le cose fatte da voi a riguardo. Sono stati mandati screenshots ma... nulla..

E i giocatori smettono di giocare per la mancanza, continua, di informazioni da parte di Kabam. Oltre che per continui cambiamenti cui i piccoli o chi ha poco tempo non riesce ad abituarsi. le accademia esistano grazie al cielo da la possibilit√* a tutti questi di giocare..o cercare di..
    Il fatto alcuni domini siano in cerca di una linea comune di gioco vuol dire che KABAM non è in grado di fare quelle modifiche che permetterebbero a tutti, grandi e piccoli, di giocare alla pari.. con o senza soldini..

tanto per fare un esempio... visto non tutti sanno l'inglese.. i post sulle fusioni dei domini, sulle citt√* in ascensione.. su tutto: forum italia 2 cose, forum inglesi un miliardo di post e commenti.. che qualcosa sia cambiato ultimamente? lo spero.

regole imposte da players verso altri players e con la minaccia finale che : CHI NON FA CIO' CHE NOI ABBIAMO DECISO VERRA' ATTACCATO DA 10 ally con altre 100 ACCADEMIE E ASILI VARI.
    Se il fine ultimo era quello di evitare attacchi alle piccole ally, bastava parlarne fra i cancellieri fumetti che ci sono nel 386 e decidere di farsi le guerre solo fra loro, dare cos√¨ la possibilit√* ai piccoli di crescere, ma si fa buon viso e cattivo gioco, si impongono regole che PER ORA fanno comodo soprattutto alle GRANDI.
    Chi ha ucciso il gioco sul 386 ? I cancellieri fiabeschi che hanno creato imperi per continuare a giocare a farmville, ora gli stessi creano le regole per continuare a non farsi la guerra fra loro, LA VERA GUERRA.
    Le guerre vanno dichiarate 24 ore prima ? Vi facciamo anche una domanda in carta da bollo ? E se avete poi da fare ? Che fate, rifiutate le guerre ? Ma fate RIDERE I POLLI.
    Ma, la cosa pi√Ļ grave √® : CHI NON FA CIO' CHE NOI ABBIAMO DECISO LO PIALLIAMO TUTTI ASSIEME....e certo perch√® da soli non riuscite nemmeno a piallare 1 player.

Questo è un gioco non VM18, quindi ci sono anche ragazzini di 11 anni, qual'è il messaggio intrinseco che gli mandate ? Cosa li state insegnando ?
    La risposta e semplice : MINACCE E BULLISMO.
    Spero vivamente che la KABAM questa volta non stia con le mani in mano, anche perchè ci sono leggi in ITALIA ed in EUROPA che vietano assolutamente questi tipi di comportamenti, e soprattutto vietano alla gente di insegnare ai ragazzini questi tipi di comportamenti.

Cmq ringrazio il moderatore Chicca per aver postato questa procedura che apre le porte a molti players che tutti i giorni subiscono angherie da sti players che fanno finta di essere giusti, e cercano di manipolare il dominio a loro piacimento.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Tags for this Thread