Page 1 of 4 123 ... LastLast
Results 1 to 10 of 39

Thread: Bullismo sui Super Domini Italiani 385,386,387 - Cosa fare

Exclamation Bullismo sui Super Domini Italiani 385,386,387 - Cosa fare

A seguito di numerose segnalazioni da parte di player e piccole alleanze di diversi superdomini italiani, riporto qui i procedimenti da seguire per denunciare episodi di bullismo:

- minacce a singoli o a intere alleanze;
    - imposizioni di regole estranee alla kabam create da altri giocatori e imposte a tutti mediante minacce;
    - attacchi continui a stessi player o alleanze non in ostilitĂ* ma semplicemente come atto intimidatorio.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Contattare il nostro servizio di supporto corredando le loro richieste con degli screenshot dei rapporti di battaglia e della inbox dei rapporti, oltre che con dati vari sugli attacchi di questi giocatori.

L'obiettivo è dimostrare di aver ricevuto centinaia di attacchi al giorno dagli stessi giocatori o dalle stesse alleanze.
    Ovviamente devi chiedere loro di non cancellare i rapporti di battaglia, in modo tale da permetterci di effettuare tutti i dovuti controlli.
    Ogni segnalazione verrĂ* analizzata nei particolari. Ovviamente, devi dire loro di assicurarsi, prima di fare la segnalazione, di aver effettivamente ricevuto centinaia di attacchi (non 20-30) in un giorno da parte dello stesso giocatore avversario, altrimenti non sarĂ* possibile prendere provvedimenti.
    Se i giocatori vittime di questi attacchi seguiranno queste indicazioni, i giocatori che hanno violato i termini di servizio saranno prima avvertiti. Se non smetteranno di violare i termini di servizio, verranno presi provvedimenti piĂą seri nei loro confronti.

Lo stesso vale per minacce ricevute "ti faccio smettere di giocare", "o fai come dico io o ti attacchiamo in mille", e via dicendo...
    Fate gli screenshot di messaggi, regolamenti IMPOSTI a tutti e via dicendo e inviateli al supporto.

Il link è questo:

https://kabam.secure.force.com/PKB/p...=en_US&l=en_US

Categoria: abuse
    Sottocategoria: bullying
    Spero di essere stata utile. Chicca

i fazzolettini per chi piagne dove li devo inviare, invece???

e un vocabolario italiano dove poter vedere le definizioni di alcuni termini tipo "bullismo" o "minacce"???

stanco318
    Guest
    bè carissime vittime dei bulli di 386... mi sa che non avete capito il succo del messaggio e l'iniziativa.
    Le regole sn state fatte per evitare che ci sia un ally con sotto altre 4 alleanze gemelle e questo vieterĂ* la nasciata di imperi (quindi aiuta i deboli il contrario di quello che qui si sostiene). Se notate ora per attacacre qualcuno devi andare in quinta pagina assurdo per un gioco di guerra.
    L'altra cosa importante introdotta è lo stop alla creazione di false accademie fatte solo per proteggere le persone che non sanno giocare o che si vogliono tenere strette le sue risorse e le sue truppe. Un ally deve avere sia punti deboli e forti.. è troppo facile fare un ally di 10 persone con 400 di range.. ovvio che risulterebbe inattabile ! La nuova regola permetterĂ* a tutti di giocare e imparare ad usare tutte le carte trono che servono per difendersi da questi mostri con range a 400.. (ed è + facile di quanto si crede) se le persone deboli contineranno a stare in acca non impareranno mai a giocare e sopratutto rischiamo di avere un dominio dove trovare qualcuno da attaccare senza trovarsi contro 3 alleanze risulterĂ* impossibile (come è ora).

Vi ricordo che questa regola è partita da un alleanza che ha un impero quindi è a suo sfavore... perchè ora siamo dalla parte dei piĂą forti dato che siamo 500 persone e questa regola andrĂ* a diverci.. se queste regola non andranno rispettate è un attimo rifare l'impero..

Quindi da lunedì ci sarĂ* piĂą divertimento per tutti !

ciao ciao, stanco318

GemitaiZ
    Guest
    Un conto è la regola per avere massimo 1 accademia... ed è vermanete poco.. un conto sono le altre regole INUTILI!
    "L'ALLY CHE NON RISPETTA LE REGOLE VERRĂ* MESSA OSTILE DA TUTTO IL DOMINIO"
    Da quando i player decidono se altri player possono giocare o no?!?!

essere messo ostile significa non giocare??
    e io che pensavo fosse un gioco di guerra....

GemitaiZ
    Guest
    Essere messo ostile da TUTTE le ally del dominio cosa può significare? Non ci prendiamo in giro perfavore

Definizione di minaccia "o fate come diciamo noi o vi settiamo ostili", il post nasce in seguito a segnalazioni, mi hanno chiesto cosa fare e ho chiesto cosa rispondere, invece che rispondere 200 volte ho fatto un unico post, vale per tutti e su tutti i domini.

Detto ciò se qualcuno si sente minacciato e vuole fare segnalazioni le facesse, liberissimo di farlo, o no? O dovete decidere anche questo?

Se 10 grosse alleanze di grossi player decidono e impongono, con la minaccia di ostilitĂ* da parte di tutti loro, come tutti devono giocare a parer mio è un'imposizione con la forza, ergo bullismo.

Poi questo è un mio parere personale, il post però non nasce dal mio parere. L'opinione è personale e sono tutti liberissimi di avere le proprie opinioni. Almeno qui.

Unregistered
    Guest
    ciao chicca,
    ci sn regole ceh sn state messe nel gioco proprio per evitare che venissero fatti attacchi di bullismo, cosi come voi lo chiamate.. non ci sn regole che vietano di attaccare accademie o sbaglio??' visto che in tantissimi domini si fa... la situazione ceh si sta creando e che molti player si sn stancati di giocare perchè il gioco cosi messo ci sta faccendo annoiare.. ci sn troppe accademie .. troppi player ceh si rifugiano lo .. in questo modo ci troviamo difronte a una situazione in cui nessuno puo essere attaccato... la maggioranza delle alleanze di 386 si sn riunite e assieme hanno disposto delle regole per evitare appunto che la maggior parte dei player abbandonasserò il gioco e il dominio ( io in primis) ora io nn vedo qui atti di bullismo.. il bullismo nasce quando uno fa smettere a un altro di giocare nn quando si fanno rispettare delle regole...
    tu dimmi la kabam ha mai messo regole ceh impediscono ai player di attaccare le accademie???
    e poi perchè se nn si è in ostile nn si puo attaccare.... il cibo e la base del gioc senza cibo nn cresci .. e cosa fai??? vai e attacchi chi ne ha... anceh qui ceh bullismo c'è ??? io nn ne vedo..

Quote Originally Posted by karatstarbuck View Post
    A seguito di numerose segnalazioni da parte di player e piccole alleanze di diversi superdomini italiani, riporto qui i procedimenti da seguire per denunciare episodi di bullismo:

- minacce a singoli o a intere alleanze;
    - imposizioni di regole estranee alla kabam create da altri giocatori e imposte a tutti mediante minacce;
    - attacchi continui a stessi player o alleanze non in ostilitĂ* ma semplicemente come atto intimidatorio.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Contattare il nostro servizio di supporto corredando le loro richieste con degli screenshot dei rapporti di battaglia e della inbox dei rapporti, oltre che con dati vari sugli attacchi di questi giocatori.

L'obiettivo è dimostrare di aver ricevuto centinaia di attacchi al giorno dagli stessi giocatori o dalle stesse alleanze.
    Ovviamente devi chiedere loro di non cancellare i rapporti di battaglia, in modo tale da permetterci di effettuare tutti i dovuti controlli.
    Ogni segnalazione verrĂ* analizzata nei particolari. Ovviamente, devi dire loro di assicurarsi, prima di fare la segnalazione, di aver effettivamente ricevuto centinaia di attacchi (non 20-30) in un giorno da parte dello stesso giocatore avversario, altrimenti non sarĂ* possibile prendere provvedimenti.
    Se i giocatori vittime di questi attacchi seguiranno queste indicazioni, i giocatori che hanno violato i termini di servizio saranno prima avvertiti. Se non smetteranno di violare i termini di servizio, verranno presi provvedimenti piĂą seri nei loro confronti.

Lo stesso vale per minacce ricevute "ti faccio smettere di giocare", "o fai come dico io o ti attacchiamo in mille", e via dicendo...
    Fate gli screenshot di messaggi, regolamenti IMPOSTI a tutti e via dicendo e inviateli al supporto.

Il link è questo:

https://kabam.secure.force.com/PKB/p...=en_US&l=en_US

Categoria: abuse
    Sottocategoria: bullying
    Spero di essere stata utile. Chicca

Unregistered
    Guest
    ripetto perchè se uno va a rubare e viene arrestato questo è un atto di bullismo????

Quote Originally Posted by karatstarbuck View Post
    Definizione di minaccia "o fate come diciamo noi o vi settiamo ostili", il post nasce in seguito a segnalazioni, mi hanno chiesto cosa fare e ho chiesto cosa rispondere, invece che rispondere 200 volte ho fatto un unico post, vale per tutti e su tutti i domini.

Detto ciò se qualcuno si sente minacciato e vuole fare segnalazioni le facesse, liberissimo di farlo, o no? O dovete decidere anche questo?

Se 10 grosse alleanze di grossi player decidono e impongono, con la minaccia di ostilitĂ* da parte di tutti loro, come tutti devono giocare a parer mio è un'imposizione con la forza, ergo bullismo.

Poi questo è un mio parere personale, il post però non nasce dal mio parere. L'opinione è personale e sono tutti liberissimi di avere le proprie opinioni. Almeno qui.

Page 1 of 4 123 ... LastLast

Tags for this Thread